DIRETTA MILAN-AUSTRIA VIENNA Streaming dove vedere LIVE Web e in TV

Milan Austria Vienna Diretta Streaming Mediaset (No Rojadirecta). Alle 21:45 di oggi Mediaset inizierà a trasmettere in diretta Milan Austria Vienna. Il Milan ha perso una sola volta in dieci partite contro squadre austriache (V7 P2 S1). Una sconfitta...




DIRETTA MILAN-AUSTRIA VIENNA Streaming Rojadirecta dove vedere LIVE Web e in TV

Milan Austria Vienna Diretta Streaming Mediaset (No Rojadirecta). Alle 21:45 di oggi Mediaset inizierà a trasmettere in diretta Milan Austria Vienna. Il Milan ha perso una sola volta in dieci partite contro squadre austriache (V7 P2 S1). Una sconfitta per 5-2 in Coppa dei Campioni contro il Rapid Wien nell’ottobre 1957. L’Austria Vienna ha vinto una sola volta in 13 confronti contro avversarie di Serie A (V1 P5 S7), in occasione del successo per 2-1 contro l’Inter in Coppa UEFA nel novembre 1983.

Nelle ultime due partite giocate in Italia, gli austriaci hanno raccolto due pareggi. Il Milan è imbattuto nelle otto partite europee giocate in questa stagione (V6 P2) e ha mantenuto la porta inviolata in sei gare. Niente diretta Tv in chiaro su Canale 5 ma bensì su TV8 anche via streaming. La partita sarà visibile come di consueto grazie a skygo.sky.it che trasmette la diretta streaming video via internet per gli abbonati della piattaforma. Il match si può acquistare anche via app per Apple iOS e Google Android. Si gioca alla stessa ora di Everton-Atalanta.

Probabili formazioni

Milan (3-4-1-2): Donnarumma; Zapata, Bonucci, Rodriguez; Borini, Kessié, Biglia, Bonaventura; Calhanoglu; André Silva, Cutrone. Allenatore Montella.

Austria Vienna (4-2-3-1): Pentz; Gluhakovic, Kadiri, Borkovic, Salamon; Serbest, Holzhauser; Tajouri, Prokop, Pires; Friesenbichler. Allenatore Fink.

Arbitro: Andris Treimanis (Lettonia).

Diretta Milan Austria Vienna Streaming Gratis, ecco come e dove

Tra poco possiamo vedere Milan Austria Vienna in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (canali 201 e 251 di Sky) anche in HD. Partita visibile anche in chiaro su TV8. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con Sky Go (con il computer su skygo.sky.it) con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet. Quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Milan Austria Vienna Streaming non verrà trasmessa su gratis perchè non è trasmessa in chiaro su Canale 5 ma bensì da TV8 a questo indirizzo http://tv8.it/streaming.html. Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Ulteriore alternativa per vedere Milan Austria Vienna streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media internet.



Scritto da: · Data aggiornamento: 23 Novembre 2017

Potrebbe interessarti...