Diretta MILAN-ATALANTA Streaming: orario canale tv formazioni

Vi spieghiamo dove vedere Milan-Atalanta streaming e diretta tv alle 18:00 di oggi. La partita è valida per la 5a giornata di Serie A. Milan 15° con 4 punti...





Dove vedere Diretta Milan-Atalanta Streaming Rojadirecta.

Vi spieghiamo dove vedere Milan-Atalanta streaming e diretta tv alle 18:00 di oggi. La partita è valida per la 5a giornata di Serie A. Milan 15° con 4 punti in classifica, Atalanta 16° con gli stessi punti. Arbitra Doveri di Roma (Ranghetti-Marrazzo). Ecco dove vedere Milan-Atalanta streaming online e in diretta televisiva.

Dove vedere Milan-Atalanta Streaming e TV.

La partita di calcio Milan-Atalanta in diretta tv sul digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251) anche in alta definizione HD, con collegamenti pre-partita dalle ore 17:45 italiane di oggi domenica 23 settembre 2018 per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 18:00 italiane.

Milan-Atalanta streaming gratis per gli abbonati con l’applicativo SkyGo utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Le probabili formazioni per Milan-Atalanta streaming.

Mattia Caldara out per un affaticamento muscolare, così si torna alla solita coppia difensiva Musacchio-Romagnoli. Nel solito 4-3-3 di Gattuso nessun’altra variazione prevista. Atalanta con Gomez verso il recupero: se non ce la fa, comincia Ilicic. Gosens e Castagne gli esterni.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodríguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso. Indisponibili: Conti, Strinic. Squalificati: nessuno.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Pasalic; Zapata. Allenatore: Gasperini. Indisponibili: Varnier. Squalificati: nessuno.

Ottenuta una importante vittoria in Europa League, continua il cammino del Milan in Serie A. L’1-0 in Lussemburgo porta la firma di uno che domenica, contro l’Atalanta, sarà ancora lì nell’XI titolare: Higuain però non avrà Castillejo al suo fianco ma tornerà a sfruttare i lanci e i suggerimenti di Suso e Calhanoglu. In difesa Musacchio confermato, anche perché Caldara ha un’infiammazione muscolare e non è stato convocato. In mezzo il trio sarà composto da Kessié, Biglia e Bonaventura.


Scritto da: · Data aggiornamento: 23 settembre 2018

Potrebbe interessarti...