DIRETTA MILAN AEK ATENE Streaming Gratis Oggi 19 ottobre 2017 su Sky

Come vedere Milan-AEK Atene Streaming Gratis Diretta TV. Vincenzo Montella vuole un Milan vincente questa sera a San Siro, nella gara contro l’AEK Atene in UEFA Europa League: “Devo trovare l’abito giusto per la squadra, vogliamo vincere...




DIRETTA MILAN AEK ATENE Streaming Gratis No Rojadirecta Oggi 19 ottobre 2017 su Sky

Come vedere Milan-AEK Atene Streaming Gratis Diretta TV. Vincenzo Montella vuole un Milan vincente questa sera a San Siro, nella gara contro l’AEK Atene in UEFA Europa League: “Devo trovare l’abito giusto per la squadra, vogliamo vincere per la classifica”. Dopo le prime due vittorie nel Gruppo D di UEFA Europa League, i rossoneri cercano di conquistare la terza contro l’AEK Atene a San Siro. Le squadre si sono affrontate nella fase a gironi di UEFA Champions League 1994/95 e 2006/07. Il Milan ha vinto entrambe le gare casalinghe (2-1 e 3-0) ma non è mai riuscito a segnare ad Atene (0-0 e 0-1).

Ecco le formazioni di Milan-AEK Atene in diretta streaming gratis in esclusiva su Sky alle ore 21:05 di oggi per la terza partita del Gruppo K di Europa League stagione 2017/2018.

 Milan (3-5-2): G Donnarumma; C Zapata, Bonucci, Romagnoli; Borini, Locatelli, Montolivo, Çalhanoglu, Calabria; André Silva, Cutrone. Allenatore Vincenzo Montella. Indisponibili: Conti, Antonelli, Kalinić. Squalificati: nessuno. AEK Atene (4-3-3): Anestis; Bakakis, Vranjes, Ćosić, Galo; Mantalos, Ajdarević, Johansson; Christodoulopoulos, Livaja, Araujo. Allenatore Manolo Jiménez. Indisponibili: Barkas, Giakoumakis, Chygrynskiy, Lambropoulos. Squalificati: nessuno.

Milan-AEK Atene: le cose da sapere sui rossoneri

Il Milan ha vinto tutte e sei le partite europee disputate in casa in questa stagione. L’AEK non perde da quattro gare in Europa (V2 P2). Sesto in campionato la scorsa stagione, il Milan è tornato alla fase a gironi di UEFA Europa League e non vi partecipava dall’edizione 2008/09 (ultima Coppa UEFA), quando ha raggiunto i sedicesimi. Vincitore degli spareggi di qualificazione per la UEFA Champions League in Grecia, l’AEK ha partecipato cinque volte alla fase a gironi di Coppa UEFA/UEFA Europa League (la più recente delle quali nel 2011/12), ma è arrivato ai sedicesimi solo nel 2007/08.

Vedere Milan-AEK Atene Streaming Gratis Diretta Live Champions League Oggi.

Potete vedere Milan-AEK Atene in diretta sui canali digitali di Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione) in esclusiva assoluta con inizio alle ore 21:05 di oggi giovedì 19 ottobre 2017. Niente diretta in chiaro su Canale 5 ( i diritti sull UEL sono di Sky) oppure in streaming online sul sito Sportmediaset punto it. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app SkyGo. L’app permette di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Pubblicità > Navigazione internet protetta e sicura con connessione VPN.

In molti cercano Milan-AEK Atene streaming gratis live attraverso il noto sito di Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Entrambi sono oscurati in Italia perchè considerati illegali in violazione ai diritti televisivi. Sappiamo allora che in molti si riversano con la diretta su Video YouTube e Facebook Live, ma anche in questo caso il broadcasting non sarebbe regolare. Radiocronaca live di Milan-AEK Atene in diretta su Radio Rai 1.



Scritto da: · Data aggiornamento: 19 Ottobre 2017

Potrebbe interessarti...