DIRETTA Marsiglia NAPOLI Streaming Gratis, dove vederla dopo Tottenham-Inter Gratis

Oggi si gioca Marsiglia Napoli streaming (da vedere senza usare Rojadirecta). Il Napoli prosegue il proprio ciclo di amichevoli di lusso affrontando il Marsiglia: le informazioni sul match e su dove vederlo in tv e streaming. Napoli in Francia ancora...




DIRETTA Marsiglia NAPOLI Streaming Gratis Rojadirecta, dove vederla dopo Tottenham-Inter Gratis.

Oggi si gioca Marsiglia Napoli streaming (da vedere senza usare Rojadirecta).

Il Napoli prosegue il proprio ciclo di amichevoli di lusso affrontando il Marsiglia: le informazioni sul match e su dove vederlo in tv e streaming. Napoli in Francia ancora col 4-2-3-1, abito scelto da Ancelotti per la nuova stagione: Meret in porta, Malcuit, Chiriches e Ghoulam scalpitano per una maglia dal 1′, in mediana Callejon potrebbe essere nuovamente adattato nonostante scalpiti Elmas, alle spalle di Milik il trio Verdi-Mertens-Insigne.

Dove Vedere Marsiglia Napoli Streaming Gratis senza Rojadirecta.

Potete vedere Marsiglia-Napoli in diretta in diretta tv ed in esclusiva su Sky in Pay per View e soltanto sul satellite (non sarà possibile vedere il match sui canali Sky del digitale terrestre). Inizio alle ore 21:00 di oggi domenica 4 agosto 2019. Chi acquisterà Marsiglia-Napoli su Primafila, potrà guardarla anche in streaming su Now TV utilizzando l’apposita app su PC, smartphone o tablet.

Marsiglia Napoli streaming verrà trasmessa dopo che alle 16 avranno giocato Tottenham-Inter (ICC 2019): immagini in chiaro con Sportitalia.



Scritto da: · Data aggiornamento: 4 Agosto 2019

Potrebbe interessarti...