DIRETTA MANCHESTER CITY MONACO Streaming Gratis: info , web links e in chiaro Canale 5

Come vedere Manchester City Monaco Streaming Gratis Diretta TV. Le formazioni ufficiali di Manchester City Monaco in diretta streaming gratis in esclusiva su Mediaset alle ore 20:45 di oggi per la partita di andata degli ottavi di finale di Champions...




DIRETTA MANCHESTER CITY MONACO Streaming Gratis: info Rojadirecta, web links e in chiaro Canale 5 oggi 21 febbraio 2017

Come vedere Manchester City Monaco Streaming Gratis Diretta TV. Le formazioni ufficiali di Manchester City Monaco in diretta streaming gratis in esclusiva su Mediaset alle ore 20:45 di oggi per la partita di andata degli ottavi di finale di Champions League 2016/17. Non ci sono precedenti in competizioni UEFA tra il Manchester City e il Monaco. La formazione inglese ha disputato solo 3 partite contro avversari francesi: la prima nel 2008 nella fase a gironi della Coppa UEFA, pareggiata a reti bianche contro il PSG.

Manchester City Monaco Rojadirecta Streaming Gratis: le cose essenziali da sapere.

Sfida che sulla carta appare segnata. I Citizens attraversano un grande momento e sulla carta sono superiori per qualità e ampiezza della rosa, ma già due stagioni fa il Monaco aveva raggiunto i quarti dimostrando di saper affrontare e battere squadre più forti. Sarà anche una bella sfida tra Pep Guardiola e Leonardo Jardim, due allenatori di stampo “latino” e dunque portati al possesso palla e alla qualità.

L’arbitro della sfida all’Etihad sarà lo spagnolo Antonio Mateu Lahoz

Per Manchester City Monaco, valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League 2016-2017, le quote previste dalla Snai ci danno le seguenti informazioni. La vittoria del Manchester City (segno 1) vale 1,60, il pareggio (segno X) è quotato 4,25, mentre la vittoria del Monaco (segno 2) vi permetterà di vincere 5,50 volte la somma che avrete deciso di investire.

Ultime notizie Manchester City Monaco: formazioni fantacalcio.

Un assente illustre per Manchester City Monaco di Champions League è Gabriel Jesus. L’attaccante del Manchester City ha cominciato bene la sua esperienza in Premier League, segnando 3 reti in 4 presenze (in più anche un gettone in FA Cup, senza gol), ma a fine gennaio si è infortunato ad un piede e per questo dovrà stare fermo ai box per un paio di mesi. Un peccato per Guardiola che aveva scommesso da subito sul diciannovenne brasiliano, acquistato a peso d’oro (32 milioni di euro) dal Palmeiras.

MANCHESTER CITY (4-1-4-1): 1 Claudio Bravo; 3 Sagna, 24 Stones, 30 Otamendi, 5 Zabaleta; 25 Fernandinho; 7 Sterling, 42 Yaya Touré, 21 David Silva, 17 De Bruyne; 10 Aguero. A disposizione: 13 Caballero, 4 Kompany, 18 Delph, 15 Jesus Navas, 72 Iheanacho, 19 L Sané, 9 Nolito. Allenatore: Josep Guardiola. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Gibbs, Kolarov, Gundogan, Gabriel Jesus.

MONACO (4-4-2): 1 Subasic; 19 Sidibé, 34 A Diallo, 25 Glik, 23 Mendy; 7 Dirar, 8 Joao Moutinho, 2 Fabinho, 10 Bernardo Sliva; 9 R Falcao, 18 Germain. A disposizione: 16 De Sanctis, 38 A Touré, 6 Jorge, 14 T Bakayoko, 27 Lemar, 29 Mbappé, 33 Cardona. Allenatore: Leonardo Jardim. Squalificati: Jemerson. Indisponibili: Raggi, Boschilia.

Vedere Manchester City Monaco Streaming Gratis Diretta Live Champions League Oggi.

Potete vedere Manchester City Monaco in diretta sui canali digitali di Premium Sport in esclusiva assoluta con inizio alle ore 20:45 di oggi martedì 21/02/2017. Non ci sarà la diretta in chiaro su Canale 5 oppure in streaming online sul sito Sportmediaset punto it. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Premium Play, che permette di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Tra i tanti siti internet che offrono Manchester City Monaco streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Ulteriore alternativa la diretta su Video YouTube e Facebook Live. Radiocronaca live di Manchester City Monaco in diretta su Radio Rai 1.



Scritto da: · Data aggiornamento: 21 Febbraio 2017

Potrebbe interessarti...