DIRETTA LIVERPOOL TOTTENHAM Streaming, dove vederla in TV Online, partita in chiaro?

Dove vedere Liverpool Tottenham in diretta streaming alle 21 di oggi, finalissima di Champions League. Questa sarà la prima finale del Tottenham in qualsiasi competizione europea dalla Coppa UEFA del 1984. Il Liverpool ha perso le ultime quattro apparizioni...




DIRETTA Liverpool Tottenham Streaming Rojadirecta, dove vederla in TV Online, partita in chiaro?

Dove vedere Liverpool Tottenham in diretta streaming alle 21 di oggi, finalissima di

Champions League. Questa sarà la prima finale del Tottenham in qualsiasi competizione europea dalla Coppa UEFA del 1984. Il Liverpool ha perso le ultime quattro apparizioni nelle principali finali nazionali ed europee dopo aver vinto la Coppa di Lega del 2012. Nel frattempo, l’ultima vittoria di un trofeo degli Spurs è stata la League Cup (2008), perdendo le ultime due finali da allora. Il Tottenham non è riuscito a vincere nessuna delle tre partite della fase a gironi della Champions League di apertura in questa stagione. Sono diventati solo la seconda squadra a fare così e raggiungere la finale dopo l’Inter nel 2010, che ha vinto il trofeo. Un segnale? Vederemo…

Dove vedere Liverpool Tottenham in diretta streaming legale in alternativa a Rojadirecta.

Diretta Liverpool Tottenham in pay-per-view su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 251 Satellite). La finale di Champions League viene trasmessa in chiaro su Rai Uno e quindi in streaming gratis online con Rai Play.

Video streaming su Sky Go, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Gol e highlights saranno visibili anche in live streaming grazie a Sky Go.



Scritto da: · Data aggiornamento: 1 Giugno 2019

Potrebbe interessarti...