DIRETTA LIVERPOOL NAPOLI Streaming Gratis, dove vedere il match amichevole

Oggi si gioca Liverpool Napoli streaming (da vedere senza usare Rojadirecta). Archiviato il ritiro di Dimaro, dove la squadra di Ancelotti ha disputato tre test contro Benevento (ko per 2-1), Feralpisalò (battuto 5-0) e Cremonese (3-3), ora è tempo...




DIRETTA LIVERPOOL NAPOLI Streaming Gratis ROJADIRECTA, dove vedere il match amichevole.

Oggi si gioca Liverpool Napoli streaming (da vedere senza usare Rojadirecta). Archiviato il ritiro di Dimaro, dove la squadra di Ancelotti ha disputato tre test contro Benevento (ko per 2-1), Feralpisalò (battuto 5-0) e Cremonese (3-3), ora è tempo di supersfide. La prima di queste prevede l’incrocio col Liverpool di Klopp, campione d’Europa in carica, al “Murrayfield Stadium” di Edimburgo, in Scozia.

Dove Vedere Liverpool Napoli Streaming Gratis senza Rojadirecta.

Potete vedere Liverpool-Napoli in diretta in diretta tv ed in esclusiva su Sky in Pay per View e soltanto sul satellite (non sarà possibile vedere il match sui canali Sky del digitale terrestre). Inizio alle ore 18:00 di oggi domenica 28 luglio 2019.

Chi acquisterà Liverpool-Napoli su Primafila, potrà guardarla anche in streaming su SkyGo utilizzando l’apposita app su PC, smartphone o tablet.



Scritto da: · Data aggiornamento: 28 Luglio 2019

Potrebbe interessarti...