Diretta LIVERPOOL NAPOLI Streaming, dove vedere l’amichevole d’estate in TV e sul Web

Tutto pronto per vedere Liverpool Napoli in streaming e diretta tv sul digitale. Il Napoli scende in campo alle 19 di oggi a Dublino per la prima di una serie...





Diretta LIVERPOOL NAPOLI Streaming Rojadirecta, dove vedere l'amichevole d'estate in TV e in internet Oggi 4 agosto 2018.

Tutto pronto per vedere Liverpool Napoli in streaming e diretta tv sul digitale. Il Napoli scende in campo alle 19 di oggi a Dublino per la prima di una serie di amichevoli internazionali prima dell’inizio della Serie A. Avversario di turno sarà il Liverpool (vice-campione d’Europ) allenato da Jurgen Klopp, che si incontra con una migliore condizione degli inglesi i quali hanno già disputato test di rilievo con Manchester United, Manchester City e Borussia ed il 12 agosto debutteranno già in Premier League.

Pronostico Liverpool Napoli.

All’Aviva Stadium di Dublino scendono in campo due formazioni di prestigio che mai si tirano indietro quando si tratta di regalare spettacolo ai loro tifosi. Liverpool più avanti nella preparazione, ma il Napoli non è di meno. Gli scommettitori pronosticano il segno Gol, per questo motivo tutti si attendono una partita elettrizzante.

La partita di calcio Liverpool Napoli in diretta tv sul digitale di Sky Primafila, Mediaset Premium e Tim Visione (anche online), con collegamenti pre-partita dalle ore 18:45 italiane di oggi sabato 4 agosto 2018 per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 19:00 italiane.

Liverpool Napoli streaming gratis con l’applicativo SkyGo o Premium Play utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Le probabili formazioni

Napoli (4-3-2-1): Karnezis; Hysaj, Maksimovic, Albiol, Mario Rui; Allan, Hamsik, Fabian; Verdi, Insigne; Milik. Allenatore Ancelotti.

Liverpool (4-3-3): Alisson; Moreno, van Dijk, Klavan, Clyne; Milner, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Sturridge, Mane. Allenatore Klopp.


Scritto da: · Data aggiornamento: 4 Ago 2018

Potrebbe interessarti...