Diretta LIONE ROMA Streaming Gratis Online: web links, in chiaro TV8

Come vedere Lione Roma Streaming Gratis Diretta TV. Le formazioni ufficiali di Lione Roma in diretta streaming gratis su Sky alle ore 21:05 di oggi per la partita di andata degli ottavi di finale di Europa League 2016/17. Lione e Roma si sono già affrontate...




Diretta LIONE ROMA Streaming Gratis Online: web links, in chiaro TV8 Rojadirecta

Come vedere Lione Roma Streaming Gratis Diretta TV. Le formazioni ufficiali di Lione Roma in diretta streaming gratis su Sky alle ore 21:05 di oggi per la partita di andata degli ottavi di finale di Europa League 2016/17. Lione e Roma si sono già affrontate nei ottavi di Champions League del 2006/07: la Roma superò il turno vincendo a Lione 2-0 dopo lo 0-0 dell’Olimpico. Francesco Totti aprì le marcature, poi arrivò il gol di Mancini. Il Lione ha giocato 20 volte contro una squadra italiana nelle competizioni UEFA: il bilancio dice 7 vittorie, 5 pareggi e 8 sconfitte (3 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte in casa). La Roma ha giocato 9 partite contro avversarie francesi: il bilancio dice 5 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta (3 vittorie e 1 sconfitta in Francia). In questa stagione, la Roma è imbattuta in Europa: 2 vittorie e 3 pareggi. Il Lione non ha mai giocato una finale di una coppa europea nella storia: nel 1963/64 ha raggiunto la semifinale della Coppa delle Coppe, e nel 2009/10 è stato semifinalista in Champions League.

Lione Roma Rojadirecta Streaming Gratis: le cose essenziali da sapere.

Lione-Roma si gioca alle ore 21:05 di giovedì 9 marzo: partita non semplice quella dei giallorossi, per l’andata degli ottavi di finale di Europa League 2016-2017.

Il Lione, che ha giocato il girone di Champions League arrivando terzo, nel turno precedente è stato di gran lunga il più convincente tra i club impegnati nei sedicesimi, e arriva dunque alla sfida con ottime referenze. La Roma però può schierare un livello complessivo superiore, maggiore esperienza in alcuni giocatori e individualità che potrebbero avere la meglio in una doppia sfida comunque delicata. Ad arbitrare la sfida del Parc Olympique Lyonnais sarà l’inglese Anthony Taylor.

Il Lione punta tutto sulla Europa League, nella quale è arrivato dal turno dei sedicesimi di finale, dopo aver iniziato la stagione in Champions League, nel girone della Juventus, nel quale si è piazzato al terzo posto ottenendo 8 punti con un ruolino di marcia che parla di due vittorie, due sconfitte ed altrettanti pareggi. Nello scorso turno i francesi sono stati opposto all’AZ Alkmaar, al quale hanno segnato 11 reti complessive: 4 all’andata in trasferta e 7 in casa, subendone solamente 2, una in ogni partita. Dimostrazione di essere dotati di un attacco formidabile con cannonieri come Lacazette, autore di una doppietta nel match di andata e risparmiato nel match di ritorno dove ha giocato solo 15 minuti nel finale. O come Fekir che nel match di ritorno ha segnato una tripletta.

Vedere Lione Roma Streaming Gratis Diretta Live Champions League Oggi.

La Roma vuole ripartire in Europa League. Dopo i due ko consecutivi in Coppa Italia contro la Lazio e in campionato contro il Napoli la squadra di Spalletti scende in campo a Lione per l’andata degli ottavi di finale. Il tecnico sceglie il 3-4-2-1 con Salah-Nainggolan alle spalle di Dzeko. In porta spazio a Alisson, poi schieramento a tre con Manolas-Fazio-Juan Jesus. A centrocampo confermati De Rossi-Strootman mentre sugli esterni ci saranno Bruno Peres a destra e Emerson a sinistra. Dall’altra parte Génésio si affida al 4-3-3 con il super tridente guidato dalla stella Lacazette, accanto a lui Fekir a destra e Valbuena a sinistra. In porta Lopes, poi schieramento a quattro con Rafael, Mammana, Diakhaby e Morel. A centrocampo Tolisso, Gonalons e Tousart.

Potete vedere Lione Roma in diretta sui canali digitali di Sky Calcio 1 e Sky Sport 1 anche in HD, con inizio alle ore 21:05 di oggi giovedì 09/03/2017. Non ci sarà la diretta in chiaro su Canale 5 oppure in streaming online sul sito Sportmediaset punto it. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app SkyGo, che permette di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. TV8, il canale 8 del digitale terrestre, trasmetterà Lione Roma in chiaro e anche in video streaming gratis online (qui il link).

Tra i tanti siti internet che offrono Lione Roma streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Ulteriore alternativa la diretta su Video YouTube e Facebook Live. Radiocronaca live di Lione Roma in diretta su Radio Rai 1.



Scritto da: · Data aggiornamento: 9 Marzo 2017

Potrebbe interessarti...