DIRETTA LILLA MILAN Streaming Gratis Video: orario, formazioni e dove vederla

Dove vedere Lilla Milan streaming e diretta tv? Bella domanda e di seguito troverete la risposta. Come già saprete alle 18:55 di questa sera si gioca il quarto turno del Gruppo H di Europa League con Lilla Milan. Il Lille ha battuto il Milan 3-0 a San...




Q3XTQGu

Dove vedere Lilla Milan streaming e diretta tv? Bella domanda e di seguito troverete la risposta. Come già saprete alle 18:55 di questa sera si gioca il quarto turno del Gruppo H di Europa League con Lilla Milan. Il Lille ha battuto il Milan 3-0 a San Siro nell’ultima giornata, la peggior sconfitta interna per la squadra italiana nella sua storia in Europa. I rossoneri, inoltre, sono costretti a rinunciare al trascinatore Ibrahimovic, infortunatosi nell’ultima partita di campionato contro il Napoli.

Dove vedere Lilla Milan streaming live e diretta tv invece di Rojadirecta.

La partita Lilla Milan sarà visibile in diretta tv dalle ore 18:55 di oggi giovedì 26 novembre 2020 con Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del digitale terrestre). Il match non viene trasmessa in chiaro su TV8.

Ecco le probabili formazioni che scenderanno sul campo dello Stade Pierre Mauroy di Lille (Francia):

LILLE (4-4-1-1): Maignan; Celik, Fonte, Botman, Bradaric; Ikoné, Renato Sanches, Xeka, Bamba; Yazici; David. Allenatore Galtier.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Castillejo, Calhanoglu, Brahim Diaz; Rebic. Allenatore Bonera (Pioli assente a causa covid-19).

Video streaming gratis online per gli abbonati grazie al servizio Sky Go (link skygo.sky.it), disponibile su dispositivi portatili come pc, smartphone e tablet. A pagamento per tutti su Now TV (link www.nowtv.it).

Alternative per vedere Lilla Milan streaming gratis.

Uniche alternative per vedere la diretta della partita di calcio Lilla Milan restano YouTube e Periscope, con la grazia di qualche utente che deciderà di trasmettere dallo stadio le immagini con il suo cellulare, in quanto nemmeno su Facebook Live-Stream ci sembra sia in programma l’evento di calcio.

Ci sarebbe eventualmente l’opzione Lilla Milan Rojadirecta che però in Italia è ancora considerato illegale. Anche se, dobbiamo dirlo, con una semplice connessione Vpn, il sito più famoso al mondo delle dirette streaming è facilmente raggiungibile da qualsiasi parte del globo in cui vi troviate.



Scritto da: · Data aggiornamento: 26 Novembre 2020

Potrebbe interessarti...