DIRETTA LAZIO-TORINO Streaming: dove vedere LIVE Web e in VIDEO TV

Lazio Torino in Diretta Streaming con Sky Mediaset (Rojadirecta è illegale). Alle 20:45 di oggi Sky e Mediaset inizieranno a trasmettere in diretta Lazio Torino. Posticipo del turno 16 di Serie A nel quale le prime quattro in classifica hanno tutte...




DIRETTA Lazio Torino Streaming Rojadirecta LIVE Web TV Oggi 11 Dicembre 2017

Lazio Torino in Diretta Streaming con Sky Mediaset (Rojadirecta è illegale). Alle 20:45 di oggi Sky e Mediaset inizieranno a trasmettere in diretta Lazio Torino. Posticipo del turno 16 di Serie A nel quale le prime quattro in classifica hanno tutte pareggiato. Guadagnare tre punti questa sera sarebbe ottimo in termini di rincorsa alle prime. Ciro Immobile, grande ex della partita, e compagni continuano la caccia ad una delle prime quattro posizioni di classifica. Dopo la vittoria di Marassi cercano altri punti per raggiungere l’obiettivo prefisso. Il Torino, spesso deludente negli ultimi tempi, è scivolato nella seconda metà della graduatoria dopo il pareggio casalingo con l’Atalanta nella partita dello scorso turno di campionato.

 

La partita sarà visibile anche grazie ai siti skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it che trasmetteranno la diretta streaming video della partita via internet per gli abbonati alle due piattaforme pay. Il match si può acquistare anche via app per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC al prezzo di 1,99 Euro.

Le probabili formazioni di Lazio-Torino.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. Allenatore: Inzaghi. Indisponibili: Di Gennaro, Nani. Squalificati: nessuno.

Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri; N’Koulou, Burdisso, Barreca; Obi, Rincon, Baselli; Ljajic, Belotti, Iago Falque. Allenatore: Mihajlović. Indisponibili: Ansaldi. Squalificati: nessuno.

Vedere Lazio-Torino Streaming Gratis: Diretta Live Serie A

Tra poco possiamo vedere Lazio Torino in diretta tv grazie ai canali digitali di Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 anche in alta definizione. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati. La prima con l’app Sky Go (con il PC su skygo_sky_it) e la seconda con Premium Play (con il computer su play_mediasetpremium_it).

Sky Go e Premium Play sono i servizi di streaming online messi a disposizione dalle rispettive pay-tv ai propri clienti che vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet. Quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Video Lazio Torino Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM (a pagamento). Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Ulteriore alternativa per vedere Lazio Torino streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media internet.



Scritto da: · Data aggiornamento: 11 Dicembre 2017

Potrebbe interessarti...