Diretta LAZIO NAPOLI Streaming, come vedere la partita in TV e in internet

Tutto pronto per vedere Napoli Lazio streaming e diretta tv sul digitale. Si gioca alle 20:30 di oggi domenica 20/01/2019 per la 20a giornata di Serie A di calcio. Negli ultimi 13 incontri di Serie A tra Napoli e Lazio, dieci successi degli azzurri,...




Diretta Lazio Napoli Streaming Rojadirecta, dove vedere la partita in TV e in internet Oggi 20 gennaio 2019.

Tutto pronto per vedere Napoli Lazio streaming e diretta tv sul digitale.

Si gioca alle 20:30 di oggi domenica 20/01/2019 per la 20a giornata di Serie A di calcio. Negli ultimi 13 incontri di Serie A tra Napoli e Lazio, dieci successi degli azzurri, una sola vittoria dei biancocelesti e due pareggi. La Lazio non batte il Napoli in Serie A da maggio 2015 e ha raccolto un solo punto in nelle ultime sette sfide contro gli azzurri. Il Napoli ha realizzato 19 gol nelle ultime sei partite interne contro la Lazio in Serie A, una media di 3,2 a gara.

Dove vedere Napoli-Lazio Streaming Online e Diretta TV senza Rojadirecta.

La partita di calcio Napoli Lazio in diretta tv in esclusiva sul digitale di Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 251 Satellite), con collegamenti pre-partita dalle ore 20:15 italiane di oggi per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 20:30 italiane.

Napoli Lazio streaming gratis con l’applicativo SkyGo utilizzabile con PS4, Xbox One, smart tv, tablet, smartphone e pc, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Le probabili formazioni di Napoli-Lazio.

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Albiol, Ghoulam; Callejon, Diawara, Zielinski, Ruiz; Milik, Mertens. Allenatore: Ancelotti.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lulic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lukaku; Luis Alberto; Immobile. Allenatore: Inzaghi.



Scritto da: · Data aggiornamento: 20 Gennaio 2019

Potrebbe interessarti...