DIRETTA LAZIO MILAN Streaming : come vedere Gratis Online Oggi 13 febbraio 2017, ultime notizie e formazioni

Lazio Milan Streaming Gratis e Diretta Live TV Sky Mediaset. Alle 20:45 di oggi andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta VPN) di Lazio Milan. La partita è il posticipo della lunedì sera (Monday Night) che chiude il turno 24 del campionato...




DIRETTA LAZIO MILAN Streaming Rojadirecta: come vedere Gratis Online Oggi 13 febbraio 2017, ultime notizie e formazioni

Lazio Milan Streaming Gratis e Diretta Live TV Sky Mediaset. Alle 20:45 di oggi andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta VPN) di Lazio Milan. La partita è il posticipo della lunedì sera (Monday Night) che chiude il turno 24 del campionato di serie A 2016-2017. Chi vincerà?

Milan lanciatissimo dopo la vittoria a Bologna in 9 uomini. La trasferta contro la Lazio però richiede la massima concentrazione da parte di tutta la squadra rossonero. Vincenzo Montella, a causa di infortuni e squalifiche, infatti, dovrà fare a meno di ben otto calciatori a cominciare da Montolivo e Bonaventura. Oltre ai lungodegenti, si sono aggiunti nelle ultime settimane anche Antonelli, De Sciglio, Calabria, Romagnoli e gli squalifiche di Paletta e Kucka registrate nella sfida contro il Bologna. Il tecnico campano dovrà quindi disegnare una formazione completamente inedita.

In casa Lazio invece, il tecnico Inzaghi avrà a diposizione in campo tutti i principali bomber che la sua rosa può offrire. In testa tra i marcatori rimane Ciro Immobile con 12 reti in 22 presenze, al sesto posto nella classifica dei bomber della stagione in corso di Serie A. Un posticipo quindi di elevato interesse quello dello stadio Olimpico della capitale, un sempre stimolante Lazio Milan con la formazione di casa che vuole vincere contro i rossoneri, per allungare in classifica e avvicinarsi all’obbiettivo Europa League.

In classifica infatti, la Lazio ha 43 punti e il Milan 40.

Vedere Lazio Milan Streaming Gratis: Diretta Live Serie A TIM Oggi.

Tra poco in campo si gioca Lazio Milan. Diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport 1 HD (alta definizione). Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go (con il PC su skygo.sky.it) e la seconda con Premium Play (con il computer su play.mediasetpremium.it). Sono i servizi di streaming via internet messi a disposizione dalle rispettive pay-tv ai propri clienti che vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet e quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Live Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro. Ulteriore alternativa per vedere Lazio Milan streaming quella improvvisata di YouTube Live e Facebook Video.

Diretta Lazio Milan: ultime notizie e formazioni.

La sfida tra Lazio Milan sarà diretta dall’arbitro Antonio Damato della sezione di Barletta. A supporto dell’arbitro ci saranno i guardalinee Barbirati e Posado, il quarto uomo Manganelli e gli addizionali di porta Mazzoleni e Di Bello. 26 i precedenti di Damato con la Lazio: il bilancio biancoceleste registra 11 vittorie, 6 pareggi e 9 sconfitte. 22 invece i precedenti con il Milan per un computo di 12 successi, 5 pari ed altrettanti ko. Nel dicembre 2016 Damato ha diretto la vittoria rossonera nell’ultima Supercoppa Italia, in cui i ragazzi di Montella hanno sconfitto la Juventus ai rigori (4-5 dopo l’1-1 di regolamentari e supplementari).

LAZIO (4-3-3): 22 Marchetti; 8 Basta, 3 De Vrij, 13 Wallace, 26 Radu; 16 Parolo, 20 Lucas Biglia, 21 Milinkovic-Savic; 10 Felipe Anderson, 17 Immobile, 14 Keita B. A disposizione: 1 Strakosha, 55 Vargic, 4 Patric, 2 Hoedt, 15 Bastos, 6 J Lukaku, 11 Crecco, 96 Murgia, 18 Luis Alberto, 9 F Djordjevic, 97 A Rossi, 19 Lulic. Allenatore: Simone Inzaghi. Squalificati: nessuno. Indisponibili: C Lombardi.

MILAN (4-3-3): 99 G Donnarumma; 20 Abate, 15 Gustavo Gomez, 17 C Zapata, 96 Calabria; 91 Bertolacci, 73 M Locatelli, 80 Pasalic; 8 Suso, 70 Bacca, 7 Deulofeu. A disposizione: 30 Storari, 35 Pilzzari, 21 Vangioni, 16 A Poli, 23 J Sosa, 14 Mati Fernandez, 11 Ocampos, 10 Honda, 9 Lapadula. Allenatore: Vincenzo Montella. Squalificati: Paletta, Kucka. Indisponibili: A Romagnoli, De Sciglio, Antonelli, Montolivo, Bonaventura.

Le ultimissime su Lazio Milan.

Alle 20:45 di oggi, quindi, tutti a vedere Lazio Milan. L’ex attaccante del Milan, Hernan Crespo, ha parlato a Radio 24 di Gerard Deulofeu: “Non credo che gli allenatori facciano delle scelte per falsi male: in questo momento Deulofeu da garanzie a Montella e credo che questa sia una scommessa come è successo a Napoli con Mertens. Lo spagnolo è stato sempre un esterno e si è dimostrato un giocatore di grande personalità e inoltre la partita che ha fatto a Bologna è stata di grande spessore”.

Lazio Milan quote e pronostici. Le agenzie di scommesse si mostrano cautamente ottimiste riguardo un possibile successo della Lazio, i biancocelesti godono infatti di una quota di circa 1,82 su Unibet per chi punterà sull’1 dei padroni di casa; chi vuole giocarsi l’X, su Bet365 la vincita ammonterà a 3,75 la posta in palio. Consapevole delle difficoltà che sta attraversando la squadra di Montella in questo periodo, Betclic offre una quota di 4,75 per il 2 degli ospiti. Per i bookmaker Lazio-Milan sarà una partita da Over (1,85 su Unibet) con l’Under caratterizzato da una quota di 2,00 su Bet365.

Infine, ricordiamo che tra i tanti siti internet che offrono video streaming gratis, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure dal piu’ recente TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 13 Febbraio 2017

Potrebbe interessarti...