DIRETTA Lazio-Genoa Streaming: dove vederla in TV e VIDEO LIVE Online

Lazio-Genoa streaming con Sky Mediaset (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Alle 20:45 di oggi inizia la diretta di Lazio-Genoa, posticipo che chiude la 23a giornata di Serie A. La Lazio ha segnato almeno tre gol nelle ultime tre partite...




DIRETTA Lazio-Genoa Streaming Rojadirecta: dove vedere VIDEO TV e LIVE Online

Lazio-Genoa streaming con Sky Mediaset (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Alle 20:45 di oggi inizia la diretta di Lazio-Genoa, posticipo che chiude la 23a giornata di Serie A. La Lazio ha segnato almeno tre gol nelle ultime tre partite casalinghe di campionato (12 in totale): non arriva a quattro di fila da novembre 1999. Il Genoa ha perso le ultime due partite di campionato, dopo una serie di quattro gare da imbattuto e senza gol subiti (2V, 2N). Squalificati Lulic e Milinkovic-Savic, il tecnico Inzaghi sarà costretto a cambiare le carte in tavola: “Ho più di una soluzione.

Perdere due come loro ci crea qualche imbarazzo […] Ballardini mi ha allenato, è un tecnico preparato. All’Olimpico vorrà fare una bella figura. Noi però – e così finisce Inzaghi nella conferenza stampa – in questi giorni ci siamo preparati bene”.

La partita sarà visibile online anche grazie ai siti skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it che trasmetteranno la diretta streaming video della partita via internet per gli abbonati alle due piattaforme pay. Il match si può acquistare anche via app per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC al prezzo di 1,99 Euro.

Le probabili formazioni di Lazio-Genoa: non solo FantaCalcio.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, De Vrij, Radu; Marusic, Murgia, Lucas Leiva, Parolo, Lukaku; Luis Alberto; Immobile. Allenatore: Inzaghi. Indisponibili: nessuno. Squalificati: Lulic, Milinkovic.

Genoa (3-5-2): Perin; Biraschi, Rossettini, Zukanovic; Rosi, Bertolacci, Omeonga, Rigoni, Laxalt; Taarabt, Pandev. Allenatore: Ballardini. Indisponibili: Veloso, Gentiletti, Rossi, Izzo. Squalificati: Spolli.

Vedere Lazio-Genoa Streaming Gratis: dove Diretta Live della partita di Serie A.

Tra poco possiamo vedere Lazio-Genoa in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD e quelli di Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD). Mediaset e Sky mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con Sky Go e Premium Play utilizzabili anche con dispositivi mobili come smartphone e tablet, quindi iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Ulteriore alternativa per vedere Lazio-Genoa streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media internet.



Scritto da: · Data aggiornamento: 5 Febbraio 2018

Potrebbe interessarti...