Diretta LAZIO-FIORENTINA Streaming Sky gratis TV: dove vederla, ultime notizie e formazioni

Lazio-Fiorentina Streaming Gratis e Diretta TV Live Sky Mediaset. Alle 20:45 andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta VPN) di Lazio-Fiorentina. Dopo l’importante vittoria ottenuta sul campo della Sampdoria, la Lazio ospita una Fiorentina...




Lazio-Fiorentina Streaming Gratis e Diretta TV Live Sky Mediaset.

Alle 20:45 andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta VPN) di Lazio-Fiorentina. Dopo l’importante vittoria ottenuta sul campo della Sampdoria, la Lazio ospita una Fiorentina alla terza partita in sette giorni e reduce dalla sconfitta patita giovedì sul campo del Genoa nel recupero del match valido per la terza giornata di Serie A. La Lazio ha vinto quattro delle ultime cinque partite di Serie A contro la Fiorentina. Tuttavia i viola sono riusciti a vincere proprio nell’ultimo incontro, giocato all’Olimpico.

Nelle ultime sei trasferte all’Olimpico la Fiorentina è riuscita a segnare solamente in due partite, che però ha vinto (1N, 3P). La Lazio è la squadra che ha subito meno gol nei primi tempi nei top-5 campionati europei (solo tre). La Lazio è la squadra di questo campionato che ha più punti rispetto alla sedicesima giornata 2015/16 (11 punti in più).

Lazio-Fiorentina Streaming Gratis: vedere Diretta Live Serie A TIM Oggi.

Diretta tv grazie ai canali digitali di Sky Sport 1 e quelli di Mediaset Premium Sport 2. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Ulteriore alternativa per vedere il calcio streaming con YouTube Live e Facebook Video.

Lazio (3-5-2): Marchetti; Bastos, De Vrij, Radu; Felipe Anderson, Cataldi, Biglia, Milinkovic, Lulic; Immobile, Keita.
A disp.: Strakosha, Vargic, Basta, Wallace, Lukaku, Hoedt, Murgia, Patric, Kishna, Lombardi, Luis Alberto, Rossi.. All.: Inzaghi
Squalificati: Parolo (1)
Indisponibili: –

Fiorentina (4-2-3-1): Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Astori, Milic; Sanchez, Vecino; Tello, Ilicic, Bernardeschi; Kalinic.
A disp.: Lezzerini, Dragowski, De Maio, Diks, Maistro, Olivera, Chiesa, Cristoforo, Perez, Babacar, Zarate. All.: Sousa
Squalificati: Salcedo e Badelj (1)
Indisponibili: Toledo, Borja Valero



Scritto da: · Data aggiornamento: 18 Dicembre 2016

Potrebbe interessarti...