Tutta da vedere la diretta streaming di Juventus Verona che viene trasmessa da Sky a partire dalle ore 18 di oggi sabato 21 settembre. La 4a giornata di Serie A continua con la sfida dell’Allianz Stadium: la Juventus ha vinto entrambe le partite della Serie A 2017/18 contro il Verona. I bianconeri non ottengono tre successi di fila contro i veneti nella competizione dal 2000.
Juventus Verona ci offre anche la possibilità di vedere l’attaccante della Juventus Gonzalo Higuaín, che ha realizzato quattro gol contro il Verona, ma nessuno in bianconero. Ai gialloblù ha anche segnato la seconda delle sue quattro triplette nel massimo campionato italiano, nell’ottobre 2014.
Juventus (4-3-3): Buffon; Danilo, Bonucci, Demiral, Danilo; Ramsey, Bentancur, Matuidi; Cuadrado, Dybala, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Sarri. Indisponibili: Pjaca, Perin, Chiellini, De Sciglio, Douglas Costa. Squalificati: nessuno.
Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Tutino. Allenatore Juric. Indisponibili: Bocchetti, Badu, Crescenzi, Bessa. Squalificati: Stepinski.
Arbitro: La Penna.
La partita di calcio Juventus Verona di oggi, si può vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (canale 251 satellite) anche in alta definizione HD. Sky, per i suoi abbonati, mette a disposizione streaming calcio gratis con l’app Sky Go. Servizio che ci permette di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…