DIRETTA JUVENTUS Verona Streaming Live, dove vederla in internet e in TV

Tutta da vedere la diretta streaming di Juventus Verona che viene trasmessa da Sky a partire dalle ore 18 di oggi sabato 21 settembre. La 4a giornata di Serie A continua con la sfida dell’Allianz Stadium: la Juventus ha vinto entrambe le partite...




DIRETTA JUVENTUS Verona Rojadirecta Streaming Live, dove vederla in internet e in TV.

Tutta da vedere la diretta streaming di Juventus Verona che viene trasmessa da Sky a partire dalle ore 18 di oggi sabato 21 settembre. La 4a giornata di Serie A continua con la sfida dell’Allianz Stadium: la Juventus ha vinto entrambe le partite della Serie A 2017/18 contro il Verona.

I bianconeri non ottengono tre successi di fila contro i veneti nella competizione dal 2000.

Juventus Verona ci offre anche la possibilità di vedere l’attaccante della Juventus Gonzalo Higuaín, che ha realizzato quattro gol contro il Verona, ma nessuno in bianconero. Ai gialloblù ha anche segnato la seconda delle sue quattro triplette nel massimo campionato italiano, nell’ottobre 2014.

Juventus Verona Streaming: le formazioni.

Juventus (4-3-3): Buffon; Danilo, Bonucci, Demiral, Danilo; Ramsey, Bentancur, Matuidi; Cuadrado, Dybala, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Sarri. Indisponibili: Pjaca, Perin, Chiellini, De Sciglio, Douglas Costa. Squalificati: nessuno.

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Tutino. Allenatore Juric. Indisponibili: Bocchetti, Badu, Crescenzi, Bessa. Squalificati: Stepinski.

Arbitro: La Penna.

Dove vedere Juventus Verona Streaming Gratis Serie A in alternatica a Rojadirecta.

La partita di calcio Juventus Verona di oggi, si può vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (canale 251 satellite) anche in alta definizione HD. Sky, per i suoi abbonati, mette a disposizione streaming calcio gratis con l’app Sky Go. Servizio che ci permette di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM.



Scritto da: · Data aggiornamento: 21 Settembre 2019

Potrebbe interessarti...