DIRETTA JUVENTUS UDINESE Streaming TV: dove vederla con CR7 Ronaldo e McKennie

Juventus Udinese Streaming Gratis Diretta TV (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Tutto pronto allo Stadium peril posticipo che chiude la 15esima giornata di Serie A. La Juventus ha trovato il gol in ciascuna delle ultime nove partite di...




DIRETTA JUVENTUS UDINESE Streaming Alternativa a ROJADIRECTA: dove vederla con CR7 Ronaldo e McKennie.

Juventus Udinese Streaming Gratis Diretta TV (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Tutto pronto allo Stadium peril posticipo che chiude la 15esima giornata di Serie A. La Juventus ha trovato il gol in ciascuna delle ultime nove partite di Serie A contro l’Udinese: l’ultima volta in cui i friulani hanno mantenuto la porta inviolata contro la Juve risale ad agosto 2015 con Orestis Karnezis a difendere i pali. Tutta da guardare quindi la diretta streaming Juventus Udinese, partita di calcio delle 20:45 di domenica 3 gennaio 2021.

Il tecnico Andrea Pirlo svela la riunione Juve del sabato: “Abbiamo parlato della partita contro la Fiorentina che è stata completamente sbagliata per atteggiamento e tutto, non potevamo finire così il 2020. C’è stata una bella riunione dove abbiamo parlato e discusso degli obiettivi futuri, quindi è stata anche produttiva. Non vorrei vedere più partite come quella contro i viola, poi per il resto abbiamo fatto un buon cammino in crescendo migliorando su tanti aspetti. Sono convinto che si potrà fare ancora meglio, perché abbiamo tutto per poter fare molto meglio”.

Dove Vedere Juventus Udinese Streaming Gratis e Diretta TV, alternativa a Rojadirecta.

Juventus Udinese in diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 (Canale Sky 209) per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. La sfida non viene trasmessa in chiaro. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv anche attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q. La partita sarà disponibile in streaming calcio gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.com) utilizzabile con dispositivi mobili come smartphone e tablet, quindi iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Ricordiamo che la partita Juventus Udinese streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Ulteriore alternativa per vedere Juventus Udinese streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media internet.

Formazioni Juventus Udinese: non solo FantaCalcio.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, McKennie, Chiesa; Alvaro Morata, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Pirlo. Squalificati: Cuadrado. Indisponibili: nessuno.

Udinese (3-5-2): Musso; Bonifazi, De Maio, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Lasagna, Pussetto. Allenatore Gotti. Squalificati: Becao. Indisponibili: Prodl, Jajalo, Okaka, Nuytinck.

Il ritardo in classifica della Juventus rispetto alle milanesi, seppure con una partita in meno, non ammette insomma ulteriori passi falsi per non rischiare di perdere prematuramente il treno Scudetto. L’Udinese invece ha un discreto margine sulla zona retrocessione ma, dopo le belle vittorie contro Lazio e Torino, ha ottenuto appena due punti nelle ultime tre uscite del 2020.



Scritto da: · Data aggiornamento: 3 Gennaio 2021

Potrebbe interessarti...