DIRETTA JUVENTUS-Torino Video: dove vederla Streaming e in TV stasera 23 settembre 2017

Juventus-Torino Diretta Streaming Sky Mediaset. Oggi si gioca il 145° derby della Mole in Serie A. I Bianconeri sono nettamente avanti nel bilancio con 67 successi contro i 35 del Toro. Alle 15:00 inizieremo a vedere (e più avanti vi spieghiamo il...




DIRETTA JUVENTUS-Torino Video Rojadirecta: dove vederla Streaming e in TV stasera | Derby della Mole Calcio Serie A

Juventus-Torino Diretta Streaming Sky Mediaset. Oggi si gioca il 145° derby della Mole in Serie A. I Bianconeri sono nettamente avanti nel bilancio con 67 successi contro i 35 del Toro. Alle 15:00 inizieremo a vedere (e più avanti vi spieghiamo il discorso di Rojadirecta TV) nei canali digitali la diretta streamign di Juventus-Torino. Anticipo della sesta giornata del campionato di calcio di Serie A 2017-2018, e non è il primo visto che si giocano anche Roma-Udinese e Spal-Napoli. La partita Juventus-Torino in diretta tv per gli abbonati Sky e gli abbonati Mediaset Premium. I siti skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it trasmetteranno invece la diretta streaming video della partita via internet per gli abbonati alle due piattaforme pay.

Juventus-Torino Streaming: lo sapevate che…

Negli ultimi sei derby di Serie A la Juventus ha segnato sei gol nell’ultimo quarto d’ora di gioco, quattro dei quali dal 90’ minuto in poi.

Al contrario è dal febbraio 2002 (Cauet) che il Torino non trova il gol in A contro la Juventus nell’ultima mezz’ora di gioco. 11 punti per il Torino: è la miglior partenza della storia per i granata nelle prime cinque in Serie A (era dei tre punti a vittoria). Era dalla stagione 2014/15 (zero reti nelle prime cinque) che Gonzalo Higuain non segnava così pochi gol (due) nei primi cinque turni di Serie A: per il “Pipita” 15 conclusioni totali, mentre lo scorso anno dopo cinque gare erano 12 con però quattro gol segnati.

Con un post su Instagram, Higuain si dice pronto e chiede il sostegno di tutti i tifosi, anche di chi magari l’ha criticato nell’ultimo periodo. Questo il messaggio: “Siamo pronti per domani. Abbiamo bisogno del supporto di tutti per vincere la partita. Li aspettiamo domani allo stadio allianz”.

Juventus-Torino è anche un po’ gossip. Intervistata dai bambini nel programma di Paolo Bonolis, Chi ha incastrato Peter Pan, alla domanda se fosse fidanzata o meno, Ambra ha primo risposto con un «Simpatizzo» imbarazzato. Poi la confessione con un sorriso: “Sì, sono fidanzata”, ufficializzando così in tv il suo legame con il tecnico bianconero Massimiliano Allegri.

Vedere Juventus-Torino Streaming Gratis: Diretta Live Serie A

Tra poco possiamo vedere Juventus-Torino in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in HD (alta definizione), mentre su Mediaset abbiamo Premium Sport e Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati. La prima con l’app Sky Go (con il PC su skygo_sky_it) e la seconda con Premium Play (con il computer su play_mediasetpremium_it). Sono i servizi di streaming online messi a disposizione dalle rispettive pay-tv ai propri clienti che vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet. Quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Juventus-Torino Streaming su Rojadirecta?

Video Juventus-Torino Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro. Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN (maggiori info qui).

Ulteriore alternativa per vedere Juventus-Torino streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media internet.



Scritto da: · Data aggiornamento: 23 Settembre 2017

Potrebbe interessarti...