DIRETTA Juventus-Torino Streaming Coppa Italia: dove vedere LIVE Web e VIDEO TV

Juventus-Torino in Diretta Streaming su Rai Uno (Rojadirecta è illegale). Alle 20:45 di oggi Rai 1 inizia a trasmettere le immagini in diretta live di Juventus-Torino. Ultimo quarto di finale di Coppa Italia Tim Cup 2017-2018 e chi vince giocherà in...




DIRETTA Juventus-Torino Streaming Rojadirecta Coppa Italia: dove vedere LIVE Web e VIDEO TV

Juventus-Torino in Diretta Streaming su Rai Uno (Rojadirecta è illegale). Alle 20:45 di oggi Rai 1 inizia a trasmettere le immagini in diretta live di Juventus-Torino. Ultimo quarto di finale di Coppa Italia Tim Cup 2017-2018 e chi vince giocherà in semifinale contro l’Atalanta che ieri sera ha eliminato il Napoli. La partita sarà visibile in chiaro anche con Rai Play via internet in streaming live.


Al Torino tocca l’arduo compito di cercare di fermare la corsa della Juventus nell’intento di cannibalizzare i trofei in palio in Italia. Ai bianconeri infatti è da tre anni consecutivi che riesce l’accoppiata Scudetto Serie A con Coppa Italia, cosa che rappresenta un record nel calcio italiano.

Nel cammino ai quarti di fianle la Juve ha eliminato il Genoa vincendo 2-0 agli ottavi, mentre il Torino ha dovuto percorrere più km: 7-1 in casa al Trapani nei 32esimi, quindi secco 2-0 al Carpi nei 16esimi e infine il gran colpo all’Olimpico nel turno precedente degli ottavi, con la Roma battuta 2-1. Il Derby della Mole è una partita particolare ma la Juventus tra Serie A, Coppa Italia e Champions ha perso 1 sola partita su 14. Il pronostico quindi non può che essere favorevole ai bianconeri.

Le probabili formazioni di Juventus-Torino

Juventus (4-3-3): Szczesny; Sturaro, Rugani, Chiellini, Asamoah; Marchisio, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic. Allenatore Allegri.

Torino (4-3-3): Milinkovic-Savic; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Molinaro; Baselli, Valdifiori, Rincon; Iago Falque, Niang, Berenguer. Allenatore Mihajlovic.

Vedere Juventus-Torino Streaming Gratis
Diretta Live Coppa Italia

Tra poco possiamo vedere Juventus-Torino in chiaro in diretta tv grazie ai canali nazionale di Rai Uno anche in alta definizione. Come di consueto, in questi casi, diretta streaming live gratis con Rai Play, per vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet. Quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Video Juventus-Torino Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM (a pagamento). Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Ulteriore alternativa per vedere Juventus-Torino streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media internet.



Scritto da: · Data aggiornamento: 3 Gennaio 2018

Potrebbe interessarti...