Juventus-Torino si gioca oggi 7 ottobre 2023 alle ore 18:00 all’Allianz Stadium di Torino per la 8a giornata del campionato di Serie A, edizione 2023-2024.
Sarà il Derby della Mole numero 157 in Serie A (le partite di campionato italiano di calcio a girone unico dal 1929 al 1943, e dal 1946 a oggi.): 76 i successi della Juventus, 35 del Toro, 45 i pareggi. L’ultima vittoria granata risale al 2-1 dell’aprile 2015 con gol di Darmian e Quagliarella.
Ultimo precedente è quello del 28 febbraio di quest’anno, quando Juve-Torino terminò 4-2. Questa la sequenza dei marcatori: 2′ Karamoh (T), 16′ Cuadrado (J), 43′ Sanabria (T), 45’+1′ Danilo (J), 71′ Bremer (J), 81′ Rabiot (J). In quella occasione Pogba ritornava a giocare con la Juventus dopo 2481 giorni.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Yildiz, Kean. Allenatore Allegri.
A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Huijsen, Rugani, Nicolussi Caviglia, Weah, Kostic, Fagioli, Iling-Junior, Milik, Mancini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Alex Sandro, De Sciglio, Pogba, Vlahovic, Chiesa.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Tameze, Schuurs, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Ricci, Lazaro; Seck, Vlasic; Zapata. Allenatore Juric.
A disposizione in panchina: Gemello, Zima, N’Guessan, Vojvoda, Linetty, Gineitis, Antolini, Karamoh, Sanabria, Pellegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Buongiorno, Djidji, Popa, Sazonov, Soppy.
Arbitro: Massa di Imperia. Guardalinee: Berti – C Rossi. 4° Uomo: Marchetti. VAR: Mazzoleni. Assistente VAR: Paterna.
Juventus-Torino da vedere con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Per vedere la partita basterà scaricare l’app dedidcata su smart tv di ultima generazione o, in alternativa, collegare la propria tv ad un TIMVISION BOX, ad una console come PlayStation (4/5), Xbox (One, S, X), oppure a dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast.
Sarà Stefano Borghi a raccontare Juventus-Torino su DAZN. Il commentatore tecnico scelto per la partita di San Siro sarà invece Massimo Ambrosini.
Per tutti i clienti DAZN (link www.dazn.com) sarà disponibile Juventus-Torino streaming gratis sulla piattaforma online raggiungibile anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, preoccupandosi prima di scaricare la app per sistemi iOS e Android, di avviarla e di selezionare la partita dal palinsesto, e sul poprio pc o notebook.
Non si può guardare Juventus-Torino Rojadirecta Online o Pirlot TV perchè questi siti web sono considerati illegali in Italia. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Tarjeta Roja TV, Pirlotv o RojadirectaTV. Ecco perchè non ci sono altre alternative per vedere Juventus-Torino streaming.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…