Sport

Napoli-Real Madrid: formazioni, streaming, diretta tv, quote scommesse

DIRETTA Napoli-Real Madrid streaming Live. La 2a giornata del Gruppo C della Champions League 23-24 vede il Napoli esordire al “Maradona” dopo aver trionfato fuoricasa per 2-1 contro il Braga alla prima partita. Il prossimo avversario dei partenopei sarà il Real Madrid di Carlo Ancelotti, squadra che ha sconfitto l’Union Berlino di Leonardo Bonucci e Robin Gosens con una rete di Jude Bellingham nel recupero del secondo tempo.

Statistiche. Il Napoli non ha mai perso nelle ultime 5 partite casalinghe disputate in Champions League, vincendo tutte e 3 le partite della fase a gironi (4-1 contro il Liverpool, 4-2 contro l’Ajax e 3-0 contro i Rangers), seguite dalla vittoria per 3-0 contro l’Eintracht agli ottavi di finale e il pareggio per 1-1 contro il Milan ai quarti.

Pronostici per la partita. I bookmaker non si esprimono chiaramente, offrendo una quota di circa 2.60 per la vittoria del Napoli e mediamente 2.55 per il pareggio. In una partita così equilibrata, l’opzione “X primo tempo o X finale” a 1.65 non può essere esclusa. La possibilità che entrambe le squadre segnino in questa partita moltiplica la posta per 1.57.

Curiosità: il Napoli ha segnato almeno un gol nel primo tempo nelle prime tre partite casalinghe del campionato, quindi l’Over 0,5 Casa al 45′ è offerto a 1.97. Di seguito le propabili formazioni e dove vederla in streaming e in tv.

Napoli-Real Madrid: formazioni e arbitro

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore Rudi Garcia.

  • A disposizione in panchina: Contini, Idasiak, Olivera, D’Avino, Zanoli, Cajuste, Elmas, Gaetano, Lindstrom, Raspadori, Simeone, Zerbin.

REAL MADRID (4-3-1-2): Kepa; Carvajal, Rüdiger, Nacho, Camavinga; Valverde, Tchouameni, Modric; Bellingham; Joselu, Vinicius. Allenatore Carlo Ancelotti.

  • A disposizione in panchina: Lunin, Canizares, Lucas Vazquez, Fran Garcia, Carrillo, Kroos, Mendy, Brahim, Ceballos, Rodrygo.

Arbitro: Turpin (Francia).

Dove Vedere Napoli-Real Madrid in TV e Streaming Live: Alternative?

Napoli-Real Madrid in tv (si gioca alle ore 21 di oggi martedì 3 ottobre, stesso orario di Inter-Benfica che viene trasmessa in chiaro su Canale 5) con i canali digitali di Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Football (203 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). Match visibile anche su Infinity+ per la quale servirà scaricare l’app dedicata su moderna smart tv.

Dove Vedere Napoli-Real Madrid Streaming alternativa

Live Napoli-Real Madrid Streaming online gratis per gli abbonati con Sky Go (scaricando l’app o collegandosi al portale ufficiale) e Mediaset Infinity (scaricare l’app su smartphone e tablet, oppure collegarsi al sito ufficiale tramite pc o notebook), a pagamento per tutti con NOW (servizio streaming on demand di Sky dopo aver acquistato il ticket Sport). Non ci sono altre alternative per vedere Napoli-Real Madrid streaming.

Redazione Streaming

Recent Posts

WhatsApp introduce la “Modalità Spia”: scopri a cosa serve e come si attiva

WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…

1 settimana ago

Bancoposta e PostePay a rischio: conti vuoti in pochi minuti

Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…

1 settimana ago

Questa piccola modifica allo stendino lo rende una vera asciugatrice a consumo zero

Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…

1 settimana ago

Achille Lauro, chi è il potentissimo padre e che lavoro fa

Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…

1 settimana ago

Vestiti che puzzano di sudore dopo la lavatrice? Mescola un cucchiaio di questo al detersivo per il miracolo

Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…

1 settimana ago

WhatsApp, ecco come attivare subito la “modalità canarino”: scopri anche tu a cosa serve

WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…

1 settimana ago