DIRETTA Napoli-Real Madrid streaming Live. La 2a giornata del Gruppo C della Champions League 23-24 vede il Napoli esordire al “Maradona” dopo aver trionfato fuoricasa per 2-1 contro il Braga alla prima partita. Il prossimo avversario dei partenopei sarà il Real Madrid di Carlo Ancelotti, squadra che ha sconfitto l’Union Berlino di Leonardo Bonucci e Robin Gosens con una rete di Jude Bellingham nel recupero del secondo tempo.
Statistiche. Il Napoli non ha mai perso nelle ultime 5 partite casalinghe disputate in Champions League, vincendo tutte e 3 le partite della fase a gironi (4-1 contro il Liverpool, 4-2 contro l’Ajax e 3-0 contro i Rangers), seguite dalla vittoria per 3-0 contro l’Eintracht agli ottavi di finale e il pareggio per 1-1 contro il Milan ai quarti.
Pronostici per la partita. I bookmaker non si esprimono chiaramente, offrendo una quota di circa 2.60 per la vittoria del Napoli e mediamente 2.55 per il pareggio. In una partita così equilibrata, l’opzione “X primo tempo o X finale” a 1.65 non può essere esclusa. La possibilità che entrambe le squadre segnino in questa partita moltiplica la posta per 1.57.
Curiosità: il Napoli ha segnato almeno un gol nel primo tempo nelle prime tre partite casalinghe del campionato, quindi l’Over 0,5 Casa al 45′ è offerto a 1.97. Di seguito le propabili formazioni e dove vederla in streaming e in tv.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore Rudi Garcia.
REAL MADRID (4-3-1-2): Kepa; Carvajal, Rüdiger, Nacho, Camavinga; Valverde, Tchouameni, Modric; Bellingham; Joselu, Vinicius. Allenatore Carlo Ancelotti.
Arbitro: Turpin (Francia).
Napoli-Real Madrid in tv (si gioca alle ore 21 di oggi martedì 3 ottobre, stesso orario di Inter-Benfica che viene trasmessa in chiaro su Canale 5) con i canali digitali di Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Football (203 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). Match visibile anche su Infinity+ per la quale servirà scaricare l’app dedicata su moderna smart tv.
Live Napoli-Real Madrid Streaming online gratis per gli abbonati con Sky Go (scaricando l’app o collegandosi al portale ufficiale) e Mediaset Infinity (scaricare l’app su smartphone e tablet, oppure collegarsi al sito ufficiale tramite pc o notebook), a pagamento per tutti con NOW (servizio streaming on demand di Sky dopo aver acquistato il ticket Sport). Non ci sono altre alternative per vedere Napoli-Real Madrid streaming.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.