DIRETTA JUVENTUS SPORTING Streaming Gratis Oggi 18 ottobre 2017 su Mediaset Premium

Come vedere Juventus-Sporting Lisbona Streaming Gratis Diretta TV. Juventus e Sporting Clube de Portugal si affrontano per la prima volta in assoluto. Le due squadre sono ferme a tre punti nel Gruppo D dopo aver vinto entrambe una partita contro l’Olympiacos...




DIRETTA JUVENTUS SPORTING Streaming Gratis (NO Rojadirecta) Oggi 18 ottobre 2017, dove vederla

Come vedere Juventus-Sporting Lisbona Streaming Gratis Diretta TV. Juventus e Sporting Clube de Portugal si affrontano per la prima volta in assoluto. Le due squadre sono ferme a tre punti nel Gruppo D dopo aver vinto entrambe una partita contro l’Olympiacos e perso l’altra con il Barça. Allegri: “Servirà tecnica e precisione, è una gara fondamentale”. Jorge Jesus: “La Juve non ha bisogno di presentazioni, servirà una prova ai massimili livelli”. Fischio d’inizio alle 20:45 con le immagini in diretta tv dallo Stadium di Torino.

Ecco le formazioni ufficiali di Juventus-Sporting Lisbona in diretta streaming gratis in esclusiva su Mediaset alle ore 20:45 di oggi per la terza partita del Gruppo D di Champions League stagione 2017/2018. Juventus: Buffon; Sturaro, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Sporting: Rui Patricio; Piccini, Coates, Mathieu, Coentrao; William Carvalho, Battaglia; Martins, Bruno Fernandes, Acuna; Dost.

Arbitro: Michael Oliver (ENG). Assistenti arbitrali: Stuart Burt (ENG), Simon Bennett (ENG). Assistenti addizionali: Andre Marriner (ENG), Paul Tierney (ENG). Quarto uomo: Harry Lennard (ENG).

Juventus-Sporting: le cose da sapere sui bianconeri

Secondo quanto riportato dalla Uefa, la vittoria per 2-0 nell’ultima giornata contro l’Olympiacos FC ha mantenuto intatta la striscia di imbattibilità interna dei Bianconeri in competizioni UEFA che dura da 24 partite (V15 P9); l’ultima sconfitta risale infatti al 2-0 contro l’FC Bayern München dell’aprile 2013.

• Nei 13 precedenti contro squadre portoghesi, la Juventus ha un bilancio di V7 P2 S4 (V4 P1 S1 in casa). Le quattro sconfitte sono tutte maturate contro l’SL Benfica.

• L’unica sconfitta interna dei Bianconeri contro una squadra del Portogallo risale al primo incrocio contro una portoghese, ovvero quando il Benfica vinse 1-0 a Torino nel ritorno della semifinale di Coppa dei Campioni 1967/68 (3-0 complessivo).

• La Juventus ha avuto la meglio su un avversario del Portogallo negli ottavi di finale della passata stagione, quando ha battuto l’FC Porto complessivamente per 3-0 (2-0 trasferta, 1-0 in casa).

• La Juventus ha perso la finale della passata stagione per 4-1 contro il Real Madrid CF a Cardiff. I Bianconeri sono stati battuti dall’FC Barcellona per 3-0 alla prima giornata, perdendo così due partite europee consecutive per la prima volta dalla fase a gironi 2014/15. Battendo l’Olympiacos alla seconda giornata ha evitato la terza sconfitta consecutiva, come invece era accaduto in Europa per l’ultima volta nel 1993/94.

• Questa è la 18esima partecipazione alla fase a gironi di UEFA Champions League per la Juve, nonché la sesta consecutiva.

• I campioni d’Italia hanno raggiunto la fase a eliminazione diretta nelle ultime tre edizioni, dopo il terzo posto nel girone del 2013/14.

Vedere Juventus-Sporting Lisbona Streaming Gratis Diretta Live Champions League Oggi.

Potete vedere Juventus-Sporting Lisbona in diretta sui canali digitali di Premium Sport 2 in esclusiva assoluta con inizio alle ore 20:45 di oggi mercoledì 18 ottobre 2017. Niente diretta in chiaro su Canale 5 oppure in streaming online sul sito Sportmediaset punto it. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Premium Play. L’app permette di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Pubblicità > Navigazione internet protetta e sicura con connessione VPN.

In molti cercano Juventus-Sporting Lisbona streaming gratis live attraverso il noto sito di Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Entrambi sono oscurati in Italia perchè considerati illegali in violazione ai diritti televisivi. Sappiamo allora che in molti si riversano con la diretta su Video YouTube e Facebook Live, ma anche in questo caso il broadcasting non sarebbe regolare. Radiocronaca live di Juventus-Sporting Lisbona in diretta su Radio Rai 1.



Scritto da: · Data aggiornamento: 18 Ottobre 2017

Potrebbe interessarti...