DIRETTA JUVENTUS Sampdoria Streaming: dove vedere l’ultima partita della Juve del 2018

Come vedere Juventus Sampdoria Streaming Gratis Diretta TV (senza usare Rojadirecta). Tutto pronto a Torino per guardare la diretta streaming Juventus Sampdoria,...





DIRETTA Juventus Sampdoria Streaming Rojadirecta.

Come vedere Juventus Sampdoria Streaming Gratis Diretta TV (senza usare Rojadirecta). Tutto pronto a Torino per guardare la diretta streaming Juventus Sampdoria, partita di calcio delle 12:30 di oggi sabato 29 dicembre 2018. I bianconeri giocano questa 19a giornata di Serie A di calcio con il titolo virtuale di Campioni d’Inverno. La Juventus capolista e ancora imbattuta di Massimiliano Allegri ospiterà quindi all’Allianz Stadium la Sampdoria di Marco Giampaolo nel lunch match dell’ultimo turno del girone d’andata che corrisponde anche all’ultima partita dei bianconeri per questo 2018 ormai alla sua conclusione. I bianconeri guidano imbattuti la classifica con 50 punti, i blucerchiati sono al 5° posto a quota 29.

Juventus Sampdoria in diretta tv con Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite) con la disponibilità della diretta streaming video della partita via internet per gli abbonati alla piattaforma pay di SkyGo. Il match si può acquistare via app per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Formazioni Juventus Sampdoria: non solo FantaCalcio.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; CR7 Cristiano Ronaldo, Mandzukic, Paulo Dybala. Allenatore: Allegri. Indisponibili: Barzagli, Cuadrado, Cancelo, Bernardeschi.

Squalificati: Bentancur.

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Sala, Tonelli, Colley, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Caprari. Allenatore: Giampaolo. Indisponibili: Bereszynski, Barreto, Regini. Squalificati: Andersen.

Dove Vedere Juventus Sampdoria Streaming Gratis e Diretta TV.

Tra poco possiamo vedere Juventus Sampdoria in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 252 Satellite). A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con Sky Go utilizzabile con dispositivi mobili come smartphone e tablet, quindi iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Ulteriore alternativa per vedere Juventus Sampdoria streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media internet.


Scritto da: · Data aggiornamento: 29 Dicembre 2018

Potrebbe interessarti...