DIRETTA Juventus-Sampdoria Streaming Live, dove vederla in Video Gratis Oggi

Tutta da vedere la diretta streaming di Juventus-Sampdoria che viene trasmessa da Sky e Mediaset. Partita valida per la 32a giornata del campionato di calcio di Serie A. Arbitra il signor Mariani di Aprilia (Carbone-Marrazzo) con fischio d’inizio...




DIRETTA Juventus-Sampdoria Streaming Live Rojadirecta, dove vederla in Video Gratis Oggi 15 aprile 2018

Tutta da vedere la diretta streaming di Juventus-Sampdoria che viene trasmessa da Sky e Mediaset. Partita valida per la 32a giornata del campionato di calcio di Serie A. Arbitra il signor Mariani di Aprilia (Carbone-Marrazzo) con fischio d’inizio alle 18 di oggi domenica 15 aprile 2018.

La Juventus ha subito gol in entrambe le ultime due giornate di campionato: è da ottobre che i bianconeri non concedono gol per tre gare consecutive in Serie A. La Sampdoria ha subito almeno due gol in sei delle ultime nove trasferte di campionato, parziale nel quale ha perso sei volte. La Juventus ha subito il 50% delle proprie reti in questo campionato (nove su 18) da palla inattiva, un record in percentuale in questa Serie A. La Sampdoria è la squadra che ha subito più gol da subentranti avversari in questo campionato: ben otto, di cui uno nella gara di andata.

Juventus-Sampdoria Streaming: le formazioni

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Asamoah; Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Paulo Dybala, Cuadrado; Mandzukic. Allenatore Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Barzagli, Bernardeschi, De Sciglio.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, G Ferrari, Regini; Linetty, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Zapata. Allenatore Giampaolo. Squalificati: Bereszynski. Indisponibili: Murru.

Come vedere Juventus-Sampdoria Streaming Gratis Serie A

La partita di calcio Juventus-Sampdoria di oggi, si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD). Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play. Ambo servizi permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM.



Scritto da: · Data aggiornamento: 15 Aprile 2018

Potrebbe interessarti...