DIRETTA JUVENTUS SAMPDORIA Streaming Gratis, dove vedere Video Live Online

Juventus Sampdoria streaming e diretta video a partire dalle ore 20:45 di oggi con i servizi digitali: su Sky o DAZN? Match valido per la 1a giornata di Serie A 2020-2021. Juventus e Sampdoria non pareggiano in Serie A dal dicembre 2014, da allora nove...




Rojadirecta Juventus Sampdoria live streaming, Juventus Sampdoria diretta streaming online, Juventus Sampdoria streaming gratis link, Juventus Sampdoria sofascore, Juventus Sampdoria live.

Juventus Sampdoria streaming e diretta video a partire dalle ore 20:45 di oggi con i servizi digitali: su Sky o DAZN? Match valido per la 1a giornata di Serie A 2020-2021. Juventus e Sampdoria non pareggiano in Serie A dal dicembre 2014, da allora nove successi bianconeri e due blucerchiati.

La Juventus ha vinto tutte le ultime cinque gare interne contro la Sampdoria in Serie A, segnando in ciascuna almeno due gol (16 reti nel periodo). Juventus e Sampdoria si sono affrontate due volte alla prima giornata in Serie A: 1-0 per i blucerchiati nel 1982 e 1-0 per i bianconeri nel 2013. Scopri dove vedere Juventus Sampdoria streaming gratis.

Le formazioni che probabilmente vedremo in campo oggi:

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Bentancur, Ramsey, Rabiot, Pellegrini; Kulusevski, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Andrea Pirlo. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Bernardeschi, De Ligt, Dybala, Alex Sandro.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Depaoli, Thorsby, Ekdal, Jankto; Bonazzoli, Quagliarella. Allenatore Ranieri. Squalificati: Askildsen. Indisponibili: Gabbiadini.

Vedere Juventus Sampdoria Streaming Gratis Link diverso da Rojadirecta.

Juventus Sampdoria in diretta tv con Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (canali 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Grazie a SkyGo (Link > https://skygo.sky.it) potrai vedere la diretta streaming video della partita via internet (gratis per gli abbonati). Ulteriore alternativa per vedere Juventus Sampdoria streaming quella estrema di Video YouTube e Facebook Live.



Scritto da: · Data aggiornamento: 20 Settembre 2020

Potrebbe interessarti...