DIRETTA JUVENTUS ROMA Streaming TV VPN Facebook Gratis Live YouTube Video

Come vedere Juventus-Roma Streaming Gratis Diretta TV. Tutto pronto per guardare la diretta streaming Juventus-Roma (anche con Rojadirecta ed i video live di YouTube e Facebook), partita di calcio delle 20:45 di oggi. Appuntamento da non perdere in...




Come vedere Juventus-Roma Streaming Gratis Diretta TV. Tutto pronto per guardare la diretta streaming Juventus-Roma (anche con Rojadirecta ed i video live di YouTube e Facebook), partita di calcio delle 20:45 di oggi. Appuntamento da non perdere in quanto è la sfida scudetto della 17a giornata di Serie A di calcio. È la sfida numero 82 a Torino in Serie A fra Juventus e Roma: i padroni di casa ne hanno vinte 53. Otto, invece, i pareggi e solo 8 le vittorie degli ospiti. La Juve viene data per favorita nei siti di scommesse online. Si prospetta una partita molto divertente. Il modulo scelto da Allegri da quando Bonucci non è disponibile è il 4-3-3 che, tuttavia, concede qualcosa in fase difensiva. La Roma potrà approfittarne. Attenzione ai cartellini rossi, capitati spesso nelle ultime partite fra le due squadre.

E intanto godetevi questo video con gli auguri di Natale della Juventus. Spettacolare video della Juventus per gli auguri di Natale 2016.

Bonucci e compagni intonato il coro insieme ai tifosi per un Merry Christmas e, soprattutto, un Winning New Year!

Juventus-Roma Rojadirecta Streaming Gratis: le cose essenziali da sapere + formazioni.

La Juventus ha perso solamente tre degli ultimi 22 confronti in A contro la Roma, uno delle quali nella passata stagione (14V, 5N). La Juventus ha vinto le ultime 24 gare interne di campionato (e in 15 di queste non ha subito gol): con un altro successo eguaglierebbe il record di vittorie casalinghe consecutive in Serie A già stabilito tra l’agosto 2013 e il novembre 2014. La Juventus è la formazione che ha segnato più gol con nuovi acquisti in questo campionato (15). Lo Stadium porta male alla Roma: i bianconeri hanno vinto tutte e cinque le sfide di Serie A giocate allo Juventus Stadium contro la Roma: 15 gol segnati e solo tre subiti dai piemontesi in questo parziale. Ecco le formazioni fantacalcio:

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Sturaro; Pjanic; Higuain, Mandzukic. A disposizione in panchina: Neto, Audero, Rugani, Barzagli, Evra, Lemina, Hernanes, Asamoah, Cuadrado, Dybala, Pjaca. Allenatore Allegri. Roma (4-2-3-1): Szczesny; Rudiger, Manolas, Fazio, Emerson; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, Perotti; Dzeko. In panchina: Alisson, Romagnoli, Bruno Peres, Vermaelen, Juan Jesus, Mario Rui, Seck, El Shaarawy, Gerson, Iturbe. Allenatore Spalletti. Arbitro: Orsato.

Vedere Juventus-Roma Streaming Gratis Diretta Live Serie A Oggi.

La partita di calcio Juventus-Roma si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport, Sky Sport Mix , Sky Sport 1 e Sky Supercalcio. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati l’app Sky Go e l’app Premium Play, che permette di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM a 1,99 euro per singolo evento.

Tra i tanti siti internet che offrono Juventus-Roma in streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Radiocronaca live di Juventus-Roma in diretta su Radio Rai 1 (ascolta qui).



Scritto da: · Data aggiornamento: 17 Dicembre 2016

Potrebbe interessarti...