Juventus-Roma Streaming con DAZN. Partita valida per il terzo turno del girone di andata del campionato di calcio di Serie A 2024/25 (come due anni fa).
La Juventus è l’unica squadra con il punteggio pieno dopo le prime due giornate e guida la classifica con cinque punti di vantaggio sulla Roma, che sarà il prossimo avversario all’Allianz Stadium. La Roma, dopo un pareggio senza reti contro il Cagliari, ha subito una sconfitta sorprendente contro l’Empoli all’Olimpico, con un gol di Shomurodov che è stato insufficiente per ribaltare il risultato dopo le reti di Gyasi e Colombo.
Dušan Vlahović, attaccante della Juventus, ha realizzato una doppietta contro il Verona ed è stato il primo a segnare in sette delle ultime 11 occasioni in cui è andato a segno, inclusa una partita contro la Roma nella stagione 2022/23. Eldor Shomurodov, che ha segnato il primo gol stagionale della Roma, ha realizzato tutti i suoi ultimi sette gol in Serie A nella ripresa.
Infine, sei degli ultimi sette scontri diretti tra le due squadre hanno visto meno di 2,5 gol totali. Andiamo a scoprire come seguire Juventus-Roma in diretta TV e streaming, comprese le probabili formazioni e le modalità di visione.
Le probabili formazioni di Juventus-Roma
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Bremer, Cabal; Fagioli, Locatelli; Cambiaso, Yildiz, Mbangula; Vlahovic. Allenatore: Motta.
- A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Kalulu, Danilo, Rouhi, Douglas Luiz, McKennie, Koopmeiners, Gonzalez, Conceiçao. Indisponibili: Adzic, Milik, Thuram, Weah. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Angelino, Ndicka, Mancini; Saelemaekers, Paredes, Cristante, Celik; Pellegrini, Dybala; Dovbyk. Allenatore: De Rossi.
- A disposizione in panchina: Ryan, Marin, Smalling, Abudhamid, Dahl, Sangaré, Koné, Pisilli, Zalewski, Soulé, Shomurodov, Baldanzi, El Shaarawy. Indisponibili: Le Fée. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.
Arbitro: Guida (Torre Annunziata). Guardlainee: Carbone-Peretti. Quarto Ufficiale: Feliciani. Var: Di Paolo. Assistente Var: Paterna.
Dove vedere Juventus-Roma in TV
Juventus-Roma sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN, piattaforma visibile smart tv di ultima generazione, consolle di gioco come Playstation o Xbox, oppure dispositivo come Google Chromecast o Amazon Fire Stick Tv. La telecronaca sarà effettuata da Pierluigi Pardo, commento tecnico di Andrea Stramaccioni. Su Sky il big match sara’ disponibile sui canali digitali di Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Su Sky, telecronisti Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani.
Come guardare Juventus-Roma Streaming Online
Juventus-Roma in diretta tv con il servizio a pagamento di streaming online DAZN: ci si collega al sito ufficiale della piattaforma da pc fisso o aprire l’app da dispositivo mobile come smarthpone e tablet. Fondamentale è avere un abbonamento attivo. Agli abbonati Sky è riservato il servizio streaming Sky Go. Un’altra opzione è rappresentata dalla piattaforma NOW, basterà acquistare il “Pass Sport” per avviare la visione della partita.
Il pre-partita di Juventus-Roma live streaming inizia 60 minuti prima del match, con tutte le ultime novità dallo stadio, le formazioni e le analisi sui temi principali della partita. Non perdere anche il post con interviste, analisi e highlights.