DIRETTA JUVENTUS-Olympiacos Streaming Video Oggi: dove vedere le immagini dall’Allianz Stadium

Diretta Juventus-Olympiacos streaming. Esordio bianconero all’Allianz Stadium in questa Champions League 2017-18. Alle 20:45 si gioca Juventus-Olympiacos con le immagini in diretta streaming in esclusiva su Mediaset. Di seguito le pillole in breve...




DIRETTA JUVENTUS-Olympiacos Rojadirecta Streaming Video Oggi: dove vedere le immagini dall' Allianz Stadium

Diretta Juventus-Olympiacos streaming. Esordio bianconero all’Allianz Stadium in questa Champions League 2017-18. Alle 20:45 si gioca Juventus-Olympiacos con le immagini in diretta streaming in esclusiva su Mediaset. Di seguito le pillole in breve sul match e poi andiamo a scoprire nei dettagli dove vedere la partita.

Le due formazioni sono obbligate a vincere perchè entrambe hanno zero punti del Gruppo D. La Juventus arriva dalla pesante sconfitta contro il Barcellona in Spagna (3-0) e l’Olympiacos ha perso 3-2 in casa contro lo Sporting Lisbona.

I greci hanno preso 10 gol nelle ultime tre partite disputate nella competizione e i bianconeri sono imbattuti nelle ultime 19 partite interne disputate nella competizione (12 vittorie e 7 pareggi).

Juventus-Olympiacos Streaming Gratis: le cose essenziali da sapere

Higuain è diventato un caso. Anche questa sera si prospetta un avvio in panchina. A quanto sembra Allegri non vuole più sbagliare in Champions. Probabilmente per questo, dopo il duro colpo contro il Barcellona, stasera all’Allianz Stadium Massimiliano Allegri si affiderà alle certezze post derby, con il Pipita Higuain che partirà dalla panchina e Mandzukic unica punta. Con Douglas Costa sulla trequarti di sinistra e in difesa Sturaro sulla destra, avremo Barzagli e Chiellini al centro della retroguardia. L’undici probabile per il match contro l’Olympiacos. Juventus (4-2-3-1): Buffon; Sturaro, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Douglas Costa; Manduzukic. Solo una cosa: “Se non lo fanno giocare Higuain non può tornare bomber”, racconta l’ex attaccante della Roma Roberto Pruzzo, e noi siamo d’accordo con lui.

Juventus-Olympiacos Rojadirecta? NO, ecco come vedere la partita in Streaming Gratis Diretta Live di Champions League stasera in TV.

Potete vedere Juventus-Olympiacos in diretta sui canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD in esclusiva assoluta con inizio alle ore 20:45 di oggi mercoledì 27/09/2017. Non ci sarà questa volta anche la diretta in chiaro su Canale 5 oppure in streaming online sul sito Sportmediaset punto it, perchè Mediaset ha deciso di non mandare in chiaro la partita della Roma. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Premium Play, che permette di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Come Guardare Juventus-Olympiacos: le altre opzioni a Rojadirecta

Non esistono altre soluzioni per vedere Juventus-Olympiacos streaming gratis live, in forma legale, se non utilizzando i canali ufficiali di Mediaset. Quindi niente Rojadirecta, Video YouTube, Facebook Live-Stream o ancora Periscope. Per gli amanti della radiocronaca sappiate che Juventus-Olympiacos sarà in diretta su Radio Rai 1.



Scritto da: · Data aggiornamento: 27 Settembre 2017

Potrebbe interessarti...