Diretta Juventus Olympiacos: info streaming calcio tv oggi

TORINO (W4S) – Juventus Olympiakos Streaming giocano oggi 4 novembre 2014 la partita della quarta giornata del Gruppo A di Champions League. Fischio d’inizio programmato per le ore 20:45 allo stadio Juventus Stadium di Torino. Juventus...




TORINO (W4S) – Juventus Olympiakos Streaming giocano oggi 4 novembre 2014 la partita della quarta giornata del Gruppo A di Champions League. Fischio d’inizio programmato per le ore 20:45 allo stadio Juventus Stadium di Torino. Juventus Olympiakos in diretta dallo stadio torinese con i greci che giungono nel capoluogo piemontese dopo il successo della gara di andata ottenuto in Grecia per uno a zero grazie al gol partita di Pajtim Kasami.

 In tre partite della massima competizione europea la Vecchia Signora ha realizzato una vittoria e due sconfitte (anche in Spagna contro l’Atletico Madrid – vice campione d’europa 2013-2014 – con il risultato di uno a zero), segnando due gol e subendone altrettanti. In Champions non segna dal 16 settembre in Juventus-Malmoe 2-0 con la doppietta di Tevez. Probabili formazioni. Juventus (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Marchisio, Pogba, Pereyra; Tevez, Llorente. Allenatore: Allegri. Olympiacos Pireo (4-2-1-3): Roberto; Elabdellaoui, Avlonitis, Abidal, Masuaku; Milivojevic, Maniatis; Kasami; Dossevi, Mitroglou, Fortounis. Allenatore: Michel. Per vedere Juventus Olympiakos in diretta streaming alle 20:45 con fischio d’inizio dell’arbitro inglese Atkinson, sara’ sufficiente collegarsi con la diretta tv trasmessa dal canale digitale di Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Plus HD in alta definizione. Juventus Olympiakos in diretta live streaming calcio con i servizi digitali di SkyGo e Sky Online. Ti potrebbero interessare anche: Risultato Juventus Olympicos in Diretta Live Video Gol in tempo reale Champions League e Champions: Real Madrid Liverpool in Diretta TV Streaming.



Scritto da: · Data aggiornamento: 4 Novembre 2014

Potrebbe interessarti...