DIRETTA JUVENTUS NAPOLI Streaming Gratis, dove vederla: Napoli assente, 3-0 a tavolino per la Juve

Aggiornamento Juventus Napoli streaming e diretta video. In una nota la Lega Serie A ha ribadito che non ci sono le condizioni per rinviare Juventus-Napoli e che il protocollo è stato disatteso sia dal club di De Laurentiis che dalla autorità sanitarie...




Rojadirecta Juventus Napoli live streaming, Juventus Napoli diretta streaming online, Juventus Napoli streaming gratis link, Juventus Napoli sofascore, Juventus Napoli live.

Aggiornamento Juventus Napoli streaming e diretta video. In una nota la Lega Serie A ha ribadito che non ci sono le condizioni per rinviare Juventus-Napoli e che il protocollo è stato disatteso sia dal club di De Laurentiis che dalla autorità sanitarie campane. Si va verso il 3-0 a tavolino per la Juventus.


La partita Juventus Napoli in programma questa sera a Torino alle ore 20:45 non si giocherà. I giocatori del Napoli non sono partiti alla volta di Torino e si trovano nelle loro case in quarantena come previsto dall’Asl Napoli 1, quindi la partita non si giocherà. Resta capire se ci sarà il 3-0 a tavolino per la Juve,e in questo caso gli azzurri faranno sicuramente ricorso, o se la partita verrà rinviata.


Juventus Napoli streaming e diretta video a partire dalle ore 20:45 di oggi con i servizi digitali: su Sky o DAZN? Match valido per la 3a giornata di Serie A 2020-2021. Nell’anno solare 2020, l’attaccante della Juventus Cristiano Ronaldo è l’unico giocatore dei Top-5 campionati europei ad aver una media superiore ad un gol a partita fra chi ha giocato almeno due gare nel periodo (24 reti in 21 presenze). Scopri dove vedere Juventus Napoli streaming gratis.

Le formazioni che probabilmente vedremo in campo oggi:

Juventus (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Kulusevski, Arthur, McKennie, Cuadrado; Ramsey; Dybala, CR7 Cristiano

Ronaldo. Allenatore Andrea Pirlo. Squalificati: Rabiot. Indisponibili: Alex Sandro, Bernardeschi, De Ligt.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Lobotka; Politano, Mertens, Lozano; Osimhen. Allenatore Gattuso. Squalificati: Nessuno. Indisponibili: Lorenzo Insigne, Zielinski, Elmas.

Vedere Juventus Napoli Streaming Gratis Link diverso da Rojadirecta.

Juventus Napoli in diretta tv con Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (canali 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Grazie a SkyGo (Link > https://skygo.sky.it) potrai vedere la diretta streaming video della partita via internet (gratis per gli abbonati). Ulteriore alternativa per vedere Juventus Napoli streaming quella estrema di Video YouTube e Facebook Live.


Scritto da: · Data aggiornamento: 4 Ottobre 2020

Potrebbe interessarti...