Diretta JUVENTUS-MILAN Streaming Online su Rai Play Supercoppa Italiana Gedda 2019

CALCIO – Tutto pronto per la grande sfida Juventus-Milan, match che assegna la Supercoppa Italiana 2019. Teatro dell’evento Gedda in Arabia Saudita, dove le due squadre si giocheranno la vittoria del primo trofeo ufficiale della stagione. Le...




Diretta JUVENTUS-MILAN Streaming Rojadirecta Online su Rai Play (Supercoppa Italiana 2019) da Gedda.

CALCIO – Tutto pronto per la grande sfida Juventus-Milan, match che assegna la Supercoppa Italiana 2019.

Teatro dell’evento Gedda in Arabia Saudita, dove le due squadre si giocheranno la vittoria del primo trofeo ufficiale della stagione.

Le due squadre arrivano a questo importante appuntamento già rodate e di sicuro non dovrebbe mancare lo spettacolo. Bianconeri in formazione tipo con Dybala che affiancherà CR7 Cristiano Ronaldo dopo il collaudo avuto nell’ultima gara giocata dopo le vacanze natalizie, ci riferiamo alla partita in Coppa Italia.

Questa è la 31a edizione della Supercoppa Italiana. Juventus e Milan sono le due squadre che hanno vinto maggiormente questo trofeo (7 volte entrambe). Questo sarà il 3° incontro tra Juventus e Milan in una finale di Supercoppa italiana. L’ultima volta nel 2016, quando i rossoneri si imposero ai tiri di rigore con il punto decisivo messo da Pasalic. Di Mandzukic e Dybala, gli errori per la squadra di Allegri. Nel 2003, altro confronto con la Juventus che si impose ai tiri di rigore per 5-3: unico errore, quello di Brocchi.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanić, Matuidi; Paulo Dybala, CR7 Cristiano Ronaldo, Bernardeschi. Allenatore Massimiliano Allegri.

Milan (4-3-3): G Donnarumma; Calabria, C Zapata, A Romagnoli, Ricardo Rodríguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Samu Castillejo, Higuain, Çalhanoglu. Allenatore Gennaro Gattuso.

Arbitro: Luca Banti, sezione di Livorno.

Il match Juventus-Milan che assegna la Supercoppa Italiana 2019 sarà trasmesso in diretta tv su Rai 1 a partire dalle 18:30 di oggi mercoledì 16 gennaio 2019. Diretta streaming sul sito www.raiplay.it.



Scritto da: · Data aggiornamento: 16 Gennaio 2019

Potrebbe interessarti...