Diretta JUVENTUS-MILAN Streaming gratis TV: programmazione RAI, ultime notizie Coppa Italia

Juventus Milan Streaming Gratis Coppa Italia in chiaro. Alle 20:45 inizia la diretta streaming (anche su Rojadirecta VPN) di Juventus Milan di Coppa Italia. Si affrontano allo Stadium di Torino la prossima rivale del Napoli in semifinale della Coppa...




Diretta JUVENTUS-MILAN Streaming gratis Rojadirecta TV: programmazione RAI, ultime notizie Coppa Italia Oggi 25 gennaio 2017.

Juventus Milan Streaming Gratis Coppa Italia in chiaro. Alle 20:45 inizia la diretta streaming (anche su Rojadirecta VPN) di Juventus Milan di Coppa Italia. Si affrontano allo Stadium di Torino la prossima rivale del Napoli in semifinale della Coppa Italia 2016/2017. RaiSport ha in serbo un ricco programma per l’evento. Si parte dalle 20:30 su Rai 1 e Rai HD con il prepartita di Juventus Milan condotto da Franco Lauro con Mario Sconcerti in studio. Via alle ostilità dalle 20:45 sui medesimi canali con telecronaca di Alberto Rimedio, commento tecnico di Mario Somma e interventi da bordocampo di Stefano Mattei. Post partita dalle 22:45 sempre su Rai 1 e Rai HD, in seguito dalle 23 spazio alle interviste su Zona 11 pm su Raisport 1 condotto da Alessandro Antinelli. In caso di supplementari ed eventuali calci di rigore post partita dalle 23:30 su Raisport 1 sempre con Zona 11 pm

Vedere Juventus Milan Streaming Gratis: Diretta Live Coppa Italia Oggi.

Tra poco in campo al Juventus Stadium si gioca Juventus Milan. Diretta in chiaro tv grazie ai canali digitali di Rai Uno. Anche per questa partita di Coppa Italia abbiamo streaming calcio gratis per tutti con l’app Rai Play, servizio che permette anche di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Ulteriore alternativa per vedere Juventus Milan streaming quella improvvisata di YouTube Live e Facebook Video.

Juventus Milan Formazioni.

Tra pochissimo il match di Coppa Italia tra Juventus e Milan, la super sfida dello Stadium che vedrà di fronte per la terza volta in stagione queste due formazioni. La Juventus ha perso sia in campionato a San Siro che a Doha nella finale di Supercoppa (ai calci di rigore). Allegri dovrebbe puntare su Dybala e tornare a uno schieramento più equilibrato rispetto alla Lazio, Montella senza Suso e con un Deulofeu in più. Siamo certi che Allegri si presenterà allo Stadium con una voglia matta di vendicarsi ed eliminare i rossoneri. “Dobbiamo alzare l’asticella – ha detto Allegri – e pedalare per arrivare in fondo ovunque. Migliorare nel gioco ci serve anche per la Champions. Oggi cambierò qualche giocatore, non modulo”.

Juventus (4-3-1-2): Neto; Lichtsteiner, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Hernanes, Rincon; Pjanic; Dybala, Mandzukic. A disposizione: Del Favero, Cuadrado, Audero, Dani Alves, Barzagli, Chiellini, Asamoah, Sturaro, Pjaca, Gonzalo Higuain. Allenatore: Massimiliano Allegri. Indisponibili: Benatia, Lemina.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Locatelli, Pasalic; Suso, Bacca, Bonaventura. A disposizione: Storari, Plizzari, Zapata, Gustavo Gomez, Vangioni, Calabria, Sosa, Bertolacci, Honda, Lapadula, Niang. Allenatore: Vincenzo Montella. Indisponibili: De Sciglio, Montolivo.

Juventus Milan, le ultimissime.

Stasera alle 20:45, in campo quindi Juventus Milan. L’attenzione però, in queste ultime ore, è tutta sul calciomercato. Juventus e Genoa hanno raggiunto un accordo per il prestito di Hernanes fino a giugno, ora si aspetta l’ok del brasiliano. A Genova infatti è emergenza assoluta per Ivan Juric, reparto ridotto ai minimi termini, a maggior ragione dopo la cessione di Tomas Rincon alla Juventus. E proprio dalla Vecchia Signora, a testimonianza di come i rapporti siano ottimi, il Grifone vorrebbe pescare il jolly invernale, ossia Hernanes. Cosa deciderà il Profeta?

Il futuro di Patrice Evra potrebbe essere in Francia, sul terzino della Juventus infatti c’è da registrare il forte inserimento del Marsiglia. Nè Premier League, nè Liga. Il futuro di Patrice Evra, sempre in uscita dalla Juventus, potrebbe essere in Francia dove nelle ultime ore si sarebbe fatto avanti il Marsiglia di Rudi Garcia. Una destinazione che, secondo quanto riporta ‘Sky Sport’, sarebbe gradita al giocatore che così tornerebbe in Ligue 1 undici anni dopo l’addio al Monaco e il trasferimento al Manchester United.

Infine l’ufficialità della diretta streaming di Champions League. Il 22 febbraio la Juventus giocherà in casa del Porto la prossima sfida di Champions League che entra nella sua fase più calda con la fase ad eliminazione diretta. L’appuntamento di Madama all’Estadio do Dragao di Porto (Portogallo) sarà trasmessa in esclusiva assoluta dell’emittente Mediaset Premium in Italia.

E allora, pronti per la diretta streaming di Juventus Milan di Coppa Italia?



Scritto da: · Data aggiornamento: 25 Gennaio 2017

Potrebbe interessarti...