DIRETTA JUVENTUS-MILAN Streaming Gratis Coppa Italia, dove vederla in Video Online

Come vedere Juventus Milan Streaming Gratis Diretta TV. Il Milan di Stefano Pioli cerca l’impresa e sfida all’Allianz Stadium la Juventus di Maurizio Sarri nella gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia. Il Milan ha vinto una semifinale...




Rojadirecta Juventus Milan Streaming Gratis Link.

Come vedere Juventus Milan Streaming Gratis Diretta TV. Il Milan di Stefano Pioli cerca l’impresa e sfida all’Allianz Stadium la Juventus di Maurizio Sarri nella gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia. Il Milan ha vinto una semifinale di ritorno in trasferta soltanto nel 1990; da allora, per i rossoneri quattro pareggi e sei sconfitte. La Juventus non pareggiava una semifinale di andata di Coppa Italia in trasferta dal 1993: nelle tre occasioni precedenti, i bianconeri hanno passato il turno due volte, venendo eliminati proprio nella più recente contro il Torino.

Tutto pronto, quindi, per vedere la diretta streaming di Juventus Milan, partita di calcio delle 21:00 di oggi venerdì 12 giugno 2020.

Cristiano Ronaldo ha segnato in tre partite contro il Milan da quando gioca nella Juventus: quella rossonera potrebbe diventare la prima squadra punita dal portoghese in quattro diverse occasioni con la maglia dei bianconeri. Da quando gioca in Italia Paulo Dybala ha segnato otto gol contro il Milan (sei con la maglia della Juventus) in tutte le competizioni: soltanto contro Udinese (nove) e Lazio (11) ha fatto meglio. Ante Rebic ha preso parte al 42% dei 19 gol realizzati dal Milan nel nuovo anno solare in tutte le competizioni, segnando sette reti, compreso quello nella semifinale d’andata di Coppa Italia, condite da un assist.

Diretta Juventus Milan Streaming Gratis: formazioni fantacalcio.

Juventus (4-3-3): Buffon; Cuadrado, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Paulo Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore Maurizio Sarri. Squalificati: nessuno.

Milan (4-3-2-1): G Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Calabria; Kessie, Bennacer, Bonaventura; Paquetà, Calhanoglu; Rebic. Allenatore Pioli. Squalificati: Ibrahimovic, Theo Hernandez e Castillejo.

Arbitro: Daniele Orsato.

Vedere Juventus Milan Live Streaming Gratis Link diverso da Rojadirecta.

La partita di calcio Juventus Milan si può vedere in diretta tv in chiaro sui canali digitali di Rai Uno, canale 1 del digitale terrestre e in HD sul 501. A disposizione streaming calcio gratis Rai Play, che permette di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Radiocronaca live di Juventus Milan in diretta su Radio Rai 1.



Scritto da: · Data aggiornamento: 12 Giugno 2020

Potrebbe interessarti...