DIRETTA JUVENTUS-LIONE Gratis Streaming su TV, Video YouTube e Facebook Live

Dove vedere la diretta streaming (gratis anche su Rojadirecta) di Juventus-Lione con fischio d’inizio alle ore 20:45 di oggi mercoledì 2/11/2016. Si gioca per la 4a giornata del Gruppo H di Champions League edizione 2016-2017. Importante la partita...




DIRETTA JUVENTUS-LIONE Gratis Streaming su Rojadirecta TV, Video YouTube e Facebook Live Oggi 2-11-2016.

Dove vedere la diretta streaming (gratis anche su Rojadirecta) di Juventus-Lione con fischio d’inizio alle ore 20:45 di oggi mercoledì 2/11/2016. Si gioca per la 4a giornata del Gruppo H di Champions League edizione 2016-2017. Importante la partita di oggi per i bianconeri sotto vari aspetti. Sarà la 100esima partita in Champions di Gigi Buffon. In caso di vittoria la Juventus passerà agli ottavi di finale con due turni d’anticipo. I bianconeri sono imbattuti nelle ultime 18 gare interne in Europa.

Dopo il faticoso 0-1 conquistato in Francia nella gara di andata con il risolutore gol di Cuadrado (con la Juve in 10) e le parate “salva tutto” di Buffon, la squadra di Allegri può contare questa sera della spinta emotiva data anche dalla vittoria in campionato sul Napoli grazie al gol dell’ex Gonzalo Higuain, già decisivo per i bianconeri in questa prima fase di stagione.

La Juventus comanda il Girone H di Champions League con 7 punti (e zero gol subiti in tre gare). Con gli stessi punti c’è il Siviglia di Sampaoli contro cui si dovrà giocare la gara di ritorno in Spagna e sicuramente sarà una sfida per chi passerà il turno da “prima in classifica”. Foto paolo★★★+4 azzarelli ‏@il_farmacista (fonte).

Le formazoni di Juventus-Lione del 2 Novembre.

Vediamo come hanno intenzione di giocare i due tecnici di Juventus-Lione. Ecco quindi le formazioni che speriamo di vedere in campo tra poco. Juventus (4-3-1-2): Buffon; Dani Alves, Barzagli, Bonucci, Evra; Khedira, Marchisio, Sturaro; Pjanic; Higuain, Mandzukic. Allenatore Allegri. Lione (3-5-2): Lopes; Mammana, Nkoulou, Diakhaby; Rafael, Darder, Gonalons, Tolisso, Rybus; Fekir, Lacazette. Allenatore Genesio. Arbitro: Bjorn Kuipers (Olanda).

Dove vedere Juventus-Lione in streaming e diretta tv.

La partita di calcio Juventus-Lione in diretta tv grazie ai canali digitali di Mediaset Premium Sport. La telecronaca viene affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Antonio Di Gennaro. Telecronaca tifoso con Antonio Paolino. mentre a bordo campo ci saranno Alessio Conti, Claudio Raimondi e Gianni Balzarini. Streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Premium Play servizio che permette di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Rojadirecta Juventus-Lione Streaming Gratis.

Numerosissimi i siti internet che offrono Juventus-Lione in streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta che raccoglie svariati links per vedere gratis la partita. Oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN che permettono di visualizzare tutti i siti internet da qualsiasi parte del mondo vi troviate. Radiocronaca live su Radio Rai 1. Diretta anche su Video YouTube e Facebook Live.

Scopri se la partita Juventus-Lione viene mostrata in chiaro in diretta su Canale 5.



Scritto da: · Data aggiornamento: 2 Novembre 2016

Potrebbe interessarti...