Diretta JUVENTUS-LAZIO Streaming, dove vedere l’anticipo in TV e sul Web

Tutto pronto per vedere Juventus-Lazio in streaming e diretta tv sul digitale. La Juventus e Cristiano Ronaldo faranno il loro esordio all’Allianz Stadium...





Diretta Juventus-Lazio Streaming Rojadirecta, dove vedere l'anticipo in TV e in internet Oggi 25 agosto 2018.

Tutto pronto per vedere Juventus-Lazio in streaming e diretta tv sul digitale. La Juventus e Cristiano Ronaldo faranno il loro esordio all’Allianz Stadium in questo primo anticipo, si gioca alle 18, del 2° turno del campionato di Serie A. Juventus logica favorita nella sfida contro la Lazio che viene da tre ko di fila, mostrando una condizione atletica e tattica ancora da limare. Juventus disattenta in difesa, per quanto visto nella vittoria in casa del Chievo sette giorni fa, ma con tantissima qualità dal centrocampo fino all’attacco.

Pronostico Juventus-Lazio. Gli scommettitori pronosticano quindi la vittoria della Juventus. L’anno scorso la Juventus ha perso in casa contro la Lazio, con Dybala che ha sbagliato un calcio di rigore al 97′. Quest’anno però con Cristiano Ronaldo in testa, sarà tutta un’altra storia.

Massimiliano Allegri è stato chiaro: “Dall’ambiente mi aspetto grande entusiasmo.

La Lazio l’anno scorso ci ha inflitto la prima sconfitta stagionale e allo Stadium ci ha battuto dopo 41 vittorie di fila. E’ la prima partita vera, è importante per il prosieguo del campionato anche se è solo la seconda giornata. E’ una gara complicata”.

La partita di calcio Juventus-Lazio in diretta tv sul digitale di Sky Sport Serie A (anche in alta definizione HD), con collegamenti pre-partita dalle ore 17:45 italiane di oggi sabato 25 agosto 2018 per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 18:00 italiane.

Juventus-Lazio streaming gratis con l’applicativo SkyGo utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Le probabili formazioni.

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Ronaldo; Mandzukic. Allenatore Allegri. Indisponibili: Spinazzola, De Sciglio. Squalificati: nessuno.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. Allenatore S Inzaghi. Indisponibili: Berisha, Luiz Felipe, Lukaku. Squalificati: Patric.


Scritto da: · Data aggiornamento: 25 Agosto 2018

Potrebbe interessarti...