DIRETTA JUVENTUS-GENOA Streaming: dove vederla gratis e con SkyGO

Juventus-Genoa streaming con Sky (senza Rojadirecta perchè oscurato in Italia). Alle 18 di oggi Sky trasmetterà in diretta Juventus-Genoa. Bianconeri primi in...





DIRETTA JUVENTUS-GENOA Streaming Rojadirecta gratis SkyGO.

Juventus-Genoa streaming con Sky (senza Rojadirecta perchè oscurato in Italia). Alle 18 di oggi Sky trasmetterà in diretta Juventus-Genoa. Bianconeri primi in classifica a punteggio pieno dopo 8 partite. L’intento è quello di mantenere il Napoli dietro a 6 punti di distanza per poi prepararsi al meglio alla trasferta inglese in Champions League. Al momento la Juventus ha il miglior attacco della Serie A con 18 gol all’attivo in 8 partite, ma non la migliore difesa (5 gol subiti) perchè la Sampdoria sta facendo meglio con soli 4 gol subiti.

La Juventus ha una striscia aperta di 11 vittorie di fila (tutte le competizioni): il record nella storia del club bianconero, da quando esiste la Serie A a girone unico, è di 13. Sempre sotto Allegri, tra dicembre 2015 e febbraio 2016. Esonerato Davide Ballardini, che ha raccolto 12 punti nelle prime sette di questa Serie A: l’ultima volta che il Genoa è partito meglio era la stagione 2009/10 (13 punti).

La partita Juventus-Genoa sarà visibile anche grazie a skygo.sky.it che trasmetterà la diretta streaming video via internet per gli abbonati della piattaforma pay. Il match si può acquistare anche via app per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC al prezzo di 1,99 Euro.

Le probabili formazioni di Juventus-Genoa.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Benatia, De Sciglio; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, CR7 Cristiano Ronaldo, Mandzukic. Allenatore Allegri. Indisponibili: Khedira, Spinazzola. Squalificati: nessuno.

Genoa (3-5-2): Marchetti; Biraschi, Gunter, Criscito; Romulo, Bessa, Sandro, Hiljemark, Lazovic; Piatek, Kouamé. Allenatore Juric. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno.

Arbitro: La Penna di Roma (Marrazzo-Bottegoni).

Vedere Juventus-Genoa Streaming Gratis Diretta Live Serie A senza usare Rojadirecta.

Tra poco possiamo vedere Juventus-Genoa in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251) anche in alta definizione HD. Sky mette a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonat con l’app SkyGo. SkyGo è un servizio di streaming online messo a disposizione ai propri clienti che vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet. Quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Video Juventus-Genoa Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM (a pagamento). Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Ulteriore alternativa per vedere Juventus-Genoa streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media internet.


Scritto da: · Data aggiornamento: 20 ottobre 2018

Potrebbe interessarti...