DIRETTA JUVENTUS GENOA Streaming: dove vederla Gratis Video Online, Sky o DAZN?

Alle 21:00 di oggi sarà trasmessa in diretta Juventus Genoa streaming. La Juventus capolista (prima dell’inizio di questo turno) di Maurizio Sarri ospita il Genoa di Thiago Motta nella 10a giornata infrasettimanale di Serie A. I bianconeri hanno...




DIRETTA Juventus Genoa Rojadirecta Streaming Sky DAZN.

Alle 21:00 di oggi sarà trasmessa in diretta Juventus Genoa streaming. La Juventus capolista (prima dell’inizio di questo turno) di Maurizio Sarri ospita il Genoa di Thiago Motta nella 10a giornata infrasettimanale di Serie A. I bianconeri hanno 23 punti in classifica e sono dietro all’Inter che ha giocato ieri sera con 25.

I punti bianconeri sono frutto di 7 vittorie e 2 pareggi, i liguri sono risaliti al 16° posto assieme al Lecce con 8 punti e un cammino di 2 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte.

La Juventus è, con Liverpool e Wolfsburg, una delle tre squadre a non aver ancora perso nei Top-5 campionati europei in corso. La Juventus ha vinto soltanto una delle ultime quattro partite di Serie A in cui ha affrontato il Genoa come prima in classifica a inizio giornata: 4-0 nell’aprile 2017. Un pareggio e due sconfitte, compresa la più recente dello scorso marzo, chiudono il parziale.

Vedere Diretta Juventus Genoa Streaming Gratis senza usare Rojadirecta.

Tra poco possiamo vedere Juventus Genoa in diretta streaming grazie a Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Possiamo vederla con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet su Sky Go. Quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. via app per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Ulteriore alternativa per vedere Juventus Genoa streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media internet.

Juventus Genoa Formazioni, Oltre il Fantacalcio.

Juventus (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Demiral, Bonucci, Danilo; Khedira, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi; CR7 Cristiano Ronaldo, Dybala. Allenatore Maurizio Sarri.

Genoa (4-3-3): Radu; Ghiglione, Romero, Zapata, Ankersen; Schone, Lerager, Radovanovic; Kouamè, Pinamonti, Pandev. Allenatore Thiago Motta.



Scritto da: · Data aggiornamento: 30 Ottobre 2019

Potrebbe interessarti...