DIRETTA JUVENTUS Ferencvaros Streaming TV Live, dove vederla da Torino

Juventus Ferencvaros streaming e diretta video a partire dalle ore 21 ITA di oggi 24-11-2020 con i servizi digitali: su Sky o in chiaro su Canale 5? Match valido per la 4a giornata del Gruppo G della Fase a Gironi di Champions League, nuova edizione...




qmsTL4a

Juventus Ferencvaros streaming e diretta video a partire dalle ore 21 ITA di oggi 24-11-2020 con i servizi digitali: su Sky o in chiaro su Canale 5? Match valido per la 4a giornata del Gruppo G della Fase a Gironi di Champions League, nuova edizione 2020-2021. Cristiano Ronaldo è il capocannoniere nella storia della Champions League con 130 gol, di cui 69 segnati in casa, solo uno in meno di Lionel Messi in casa nella competizione (70).

Scopri dove vedere Juventus Ferencvaros streaming live gratis.

Le formazioni che probabilmente vedremo in campo oggi:

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Danilo, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Arthur, Bentancur, Bernardeschi; Paulo Dybala, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Andrea Pirlo.

Ferencvaros (4-2-3-1): Dibusz; Lovrencsics, Blazic, Botka, Heister; Kharatin, Somalia; Uzuni, Isael, Tokmac Nguen; Boli. Allenatore Sergiy Rebrov.

Vedere Juventus Ferencvaros Streaming Gratis Link diverso da Rojadirecta.

Juventus Ferencvaros in diretta tv con Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (Canale 252 Satellite).

Grazie a Sky Go (link skygo.sky.it) che è gratis per gli abbonati, oppure a pagamento per tutti con Now Tv (link www.nowtv.it), potrai vedere la diretta streaming live video della partita via internet (gratis per gli abbonati).

Ulteriore alternativa per vedere Juventus Ferencvaros streaming quella estrema di Video YouTube e Facebook Live. La partita non sarà disponibile in chiaro su Canale 5 (Mediaset) e quindi neanche lo streaming gratis online con Mediaset Play.



Scritto da: · Data aggiornamento: 24 Novembre 2020

Potrebbe interessarti...