Diretta JUVENTUS-D. ZAGABRIA Streaming Gratis Champions League, info YouTube Facebook e Canale 5

Come vedere Juventus-Dinamo Zagabria Streaming Gratis Diretta TV (foto). Le formazioni ufficiali di Juventus-Dinamo Zagabria in diretta streaming gratis in esclusiva...





Diretta Juventus Dinamo Zagabria Streaming Gratis Champions League, info Rojadirecta YouTube Facebook e Canale 5 Oggi 7 dicembre 2016

Come vedere Juventus-Dinamo Zagabria Streaming Gratis Diretta TV (foto). Le formazioni ufficiali di Juventus-Dinamo Zagabria in diretta streaming gratis in esclusiva su Mediaset alle ore 20:45 di oggi per l’ultima giornata della fase a gironi Champions League 2016/17. Il passaggio agli ottavi è già stato conquistato con la vittoria a Siviglia e adesso la Juventus di Allegri vuole il primo posto nel girone per affrontare i sorteggi di lunedì 12 dicembre a Nyon in tranquillità. E poi diciamocelo chiaro: la mentalità vincente è quella che ti porta a cercare di vincere tutte le partite, in rispetto e onore anche di chi paga il biglietto per entrare allo stadio. Ed ecco che allo Stadium arriva la “piccola” Dinamo Zagabria, squadra cenerentola già eliminata dall’Europa ma desiderosa comunque di salutare la stagione continentale con un’impresa. Battere la Juventus è il sogno di tutti!

Juventus-Dinamo Zagabria Rojadirecta Streaming Gratis: le cose essenziali da sapere.

Prima del match di andata vinto dai bianconeri per 4-0, Juventus e Dinamo Zagabria avevano un solo precedente, in Coppa delle Fiere 1966/67 (2-2 a Torino e 3-0 per i croati a Zagabria). In 12 trasferte italiane, la Dinamo Zagabria non ha mai vinto, con un bilancio di 4 pareggi e 8 sconfitte. L’Hajduk Spalato è invece l’unico club croato ad aver vinto una partita in Italia, è successo nell’Agosto 2012 con la vittoria al Meazza contro l’Inter per 2-0, ritorno del 3° turno preliminare di Europa League, con le reti di Vukusić (poi andato al Pescara) e Vuković.

I bianconeri hanno perso solo due delle ultime 37 partite in casa in Champions League, con 22 vittorie e 13 pareggi. Entrambe le sconfitte sono avvenute contro il Bayern Monaco (Juventus-Bayern Monaco 1-4, fase a gironi della stagione 2008/2009, e Juventus-Bayern 0-2, ritorno quarti di finale stagione 2012/2013).

Tuttavia, un successo allo Juventus Stadium in Champions League manca da 3 partite (Juventus-Manchester City 1-0 della scorsa stagione nella fase a gironi) e i bianconeri non hanno mai fallito il successo in 4 gare consecutive.

Ultime notizie Juventus-Dinamo Zagabria Streaming Diretta Gratis: formazioni fantacalcio.

Juventus (3-5-2): Buffon; Rugani, Benatia, Évra; Cuadrado, Lemina, Marchisio, Pjanić, K.Asamoah; Higuaín, Mandzukić. Allenatore Massimiliano Allegri. Squalificati: nessuno. Infortunati: Barzagli, Bonucci, Pjaca, Dani Alves. Diffidati: nessuno. Dinamo Zagabria (4-2-3-1): Livaković; Stojanović, Sigali, Benković, B.Sosa; Knezević, Gojak; Soudani, Ćorić, Šitum; Júnior Fernándes. Allenatore Ivaylo Petev (Bulgaria). Squalificati: Jonas Gomes. Infortunati: Lesković, Antolić, Gonçalo Santos. Diffidati: Pivarić. Arbitro: Anthony Taylor (Inghilterra).

Vedere Juventus-Dinamo Zagabria Streaming Gratis Diretta Live Champions League Oggi.

Potete vedere Juventus-Dinamo Zagabria in diretta sui canali digitali di Premium Sport con inizio alle ore 20:45 di oggi mercoledì 07/12/2016. Niente diretta in chiaro su Canale 5 e nemmeno online sul sito Sportmediaset punto it. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Premium Play, che permette di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Tra i tanti siti internet che offrono Juventus-Dinamo Zagabria in streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Ulteriore alternativa la diretta su Video YouTube e Facebook Live. Radiocronaca live di Juventus-Dinamo Zagabria in diretta su Radio Rai 1 (ascolta qui).


Scritto da: · Data aggiornamento: 7 dicembre 2016

Potrebbe interessarti...