Diretta JUVENTUS-CHIEVO Streaming Gratis Serie A: info YouTube Facebook, dove vederla

Come vedere Juventus Chievo Streaming Gratis Diretta TV. Le formazioni ufficiali di Juventus Chievo in diretta streaming gratis su Mediaset e Sky a partire dalle 18 di oggi per la partita che apre la 3a giornata d’andata di Serie A 2017-18. Terza...




Diretta JUVENTUS-CHIEVO Rojadirecta Streaming Gratis Serie A YouTube Facebook dove vederla

Come vedere Juventus Chievo Streaming Gratis Diretta TV. Le formazioni ufficiali di Juventus Chievo in diretta streaming gratis su Mediaset e Sky a partire dalle 18 di oggi per la partita che apre la 3a giornata d’andata di Serie A 2017-18. Terza partita di fila che la Juventus gioca di sabato in questo campionato. Nelle altre due ha vinto sia contro il Cagliari, nella gara d’esordio sempre all’Allianz Stadium, con il risultato finale di 3-0, e nell’ultima partita giocata, il 26 agosto prima della pausa forzata per la doppia sfida della Nazionale di Ventura, a Genova dove ha saputo rimontare un difficile 2-0 contro il Genoa e trasformarlo grazie alla tripletta di Dybala in un 2-4.

Il tecnico della Juventus Allegri: “Questa Juve più forte dell’anno scorso? La teoria non conta nulla, conta la pratica e se a fine stagione avremo fatto cose importanti. A marzo dobbiamo lottare per le tre competizioni, anche se quest’anno la Coppa Italia si gioca prima. Domani servono i tre punti, poi penseremo al Barcellona. Non è una semifinale, ma una partita di girone. Il primo obiettivo è passare il turno. Credo che nove punti potrebbero bastare per passare il turno”.

Juventus Chievo Streaming Gratis: le cose essenziali da sapere.

Juventus Chievo in breve.

L’anno scorso Juve-Chievo (gara di ritorno giocata sabato 08/04/2017) terminò 2-0 con una doppietta di Higuain. Vittoria bianconera anche nella gara di andata a Verona (giocata domenica 06/11/2016) che grazie alle marcature di Mandzukic e Pjanic chiudeva la partita sul risultato di 1-2. Il ChievoVerona non ha mai vinto in casa della Juventus: nei 14 precedenti disputati a Torino i clivensi hanno ottenuto solo 4 pareggi, a fronte di 10 sconfitte, con 13 reti segnate e 29 subite.

Dati da tener in vista. L’unica volta che il Chievo riuscì a realizzare più di 2 reti in casa della Juve fu nel campionato 2008-2009. La partita terminò 3-3 e il grande protagonista è stato Pellissier, autore di una tripletta con l’ultimo gol realizzato al 90′. La partita più ricca di reti fu il 4-3 del 2002-2003, nel quale andarono a segno Bierhoff (tripletta), Zalayeta (doppietta), Trezeguet e Zenoni, quest’ultimo nei minuti finali della gara.

Ultime notizie Juventus Chievo Streaming Diretta Gratis: formazioni fantacalcio.

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Lichtsteiner, Rugani, Howedes, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic, Higuain. Allenatore Allegri. Indisponibili: Marchisio, Pjaca, Chiellini, Khedira. Squalificati: nessuno.

Chievo Verona (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj, Birsa; Pucciarelli, Inglese. Allenatore Maran. Indisponibili: Meggiorini. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Fabbri | Guardalinee: Di Iorio e Longo | 4° uomo: Nasca.

Vedere Juventus Chievo Streaming Gratis Diretta Live Oggi.

Potete vedere Juventus Chievo in diretta sui canali digitali di Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in HD (alta definizione), mentre su Mediaset su Premium Sport e Premium Sport HD, con inizio alle ore 18:00 di oggi sabato 9 settembre 2017. Niente diretta in chiaro su Canale 5 e nemmeno online sul sito Sportmediaset punto it. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Premium Play e Sky Go, che permettono di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Laptop, Smartphone, Samsung Apps, etc.

Juventus Chievo in chiaro nel Nord Italia? Potrebbe essere per i soliti fortunati che abitano nelle province di Como, Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola (VCO) e nella zona nord-occidentale della provincia di Milano. Questi di solito vedono in chiaro le partite che vengono trasmesse sul digitale terrestre grazie alla TV di Stato svizzera, RSI LA2.

Da verificare se le immagini della diretta di Juventus Chievo possano essere viste anche con sono Facebook Live-Stream e Video YouTube che, assieme a Periscope, sono le ultime mode per guardare il calcio streaming gratis. Ci sarebbe poi l’opzione Juventus Chievo Rojadirecta che però in Italia, e lo ripetiamo, il sito più famoso al mondo delle dirette streaming è stato da tempo considerato illegale. In ogni caso, quando vi collegate a internet sarebbe bene usare una semplice connessione Vpn che aumenta incredibilmente la vostra protezione dati mentre state navigando (info qui).

Infine, radiocronaca live di Juventus Chievo in diretta su Radio Rai 1.



Scritto da: · Data aggiornamento: 9 Settembre 2017

Potrebbe interessarti...