DIRETTA Juventus-Cagliari Streaming Live Alternativa TV, dove vederla Online Gratis

DIRETTA Juventus-Cagliari Streaming Live invece di Rojadirecta. Si gioca a partire dalle ore 20:45 italiane di oggi martedì 21 dicembre 2021 per la 19a giornata del campionato di Serie A, edizione 2021-2022, ultimo turno del girone di andata e ultimo...




DIRETTA Juventus-Cagliari Streaming TV Alternativa ROJADIRECTA Live Online Gratis.

DIRETTA Juventus-Cagliari Streaming Live invece di Rojadirecta. Si gioca a partire dalle ore 20:45 italiane di oggi martedì 21 dicembre 2021 per la 19a giornata del campionato di Serie A, edizione 2021-2022, ultimo turno del girone di andata e ultimo turno del 2021. La Juve è acnora settima in classifica con 31 punti, il Cagliari è in pienza zona retrocessione: 19esimo con 10 punti.

L’Allianz Stadium non è stato il solito fortino per la Vecchia Signora in questa stagione che da quando aveva inaugurato l’impianto e fino a due stagioni fa aveva dominato il campionato, poiché le tre sconfitte casalinghe già subite dalla Juventus in questa stagione di Serie A eguagliano il totale della scorsa stagione.

E questo è stato il quantitativo più alto di sconfitte casalinghe subite dalla Juventus in Serie A dopo le cinque subite nella stagione 2010/11. Ci sono quindi ben pochi altri avversari che la Juventus vorrebbe ospitare qui rispetto al Cagliari, contro cui ha perso solo uno degli ultimi 22 scontri diretti (18 vittorie, 3 pareggi). Di seguito subito le probabili formazioni di Juventus-Cagliari:

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Bernardeschi, Morata, Kulusevski. Allenatore Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Chiesa, Danilo, Dybala, Pellegrini, Ramsey.

Cagliari (4-4-2): Cragno; Zappa, Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Bellanova, Grassi, Deiola, Dalbert; Pavoletti, Joao Pedro. Allenatore Mazzarri. Squalificati: Marin. Indisponibili: Ladinetti, Rog, Strootman, Walukiewicz, Caceres, Godin.

Dove vedere Juventus-Cagliari in Diretta TV alternativa a Rojadirecta

Juventus-Cagliari da vedere con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Per seguire la sfida dello Stadium di Torino basterà scaricare l’app dedidcata su smart tv di ultima generazione o, in alternativa, collegare la propria tv ad un TIMVISION BOX, ad una console come PlayStation (4/5), Xbox (One, S, X), oppure a dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast.

Juventus-Cagliari Streaming diverso da Rojadirecta Live

Per tutti i clienti DAZN (link www.dazn.com) sarà disponibile Juventus-Cagliari streaming gratis sulla piattaforma online raggiungibile anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, preoccupandosi prima di scaricare la app per sistemi iOS e Android, di avviarla e di selezionare la partita dal palinsesto, e sul poprio pc o notebook. Non ci sono altre alternative per vedere Juventus-Cagliari streaming.



Scritto da: · Data aggiornamento: 21 Dicembre 2021

Potrebbe interessarti...