Categories: Sport

DIRETTA JUVENTUS Bologna Streaming Live, dove vederla in Video Gratis Oggi

Tutta da vedere la diretta streaming di Juventus Bologna che viene trasmessa da Sky e Mediaset. Partita valida per la 36a giornata di Serie A, terzultima di campionato. Arbitra il signor Massimiliano Irrati, assistenti Di Iorio/Liberti, con fischio d’inizio alle 20:45 di oggi sabato 5 maggio 2018. La Juventus (quattro punti di vantaggio sul Napoli in classifica) è sempre più vicina al suo settimo scudetto consecutivo che, se riuscisse a vincerlo, aumenterebbe un record che già le appartiene: il maggior numero di titoli ottenuti in Italia.

Juventus Bologna ci offre anche la possibilità di assistere ad una particolare sfida tra due sicuri protagonisti. Paulo Dybala e Simone Verdi, infatti, sono i giocatori che hanno segnato più reti su calcio di punizione diretto in questo campionato (tre per entrambi). Per quanto riguarda Gonzalo Higuaín, tornato al gol nell’ultima giornata vinta a San Siro contro l’Inter con il risultato di 2-3 in rimonta nei minuti finali, ha realizzato una doppietta nell’unico incontro giocato contro il Bologna allo Stadium in campionato.

Juventus Bologna Streaming: le formazioni.

Juventus (4-3-2-1): Buffon; Cuadrado, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Matuidi, Bentancur, Khedira; Dybala, Douglas Costa; Higuain. Allenatore Allegri. Squalificati: Pjanic. Indisponibili: Chiellini, Sturaro, De Sciglio, Mandzukic, Howedes.

Bologna (4-3-3): Mirante; Mbaye, Romagnoli, De Maio, Masina; Poli, Crisetig, Nagy; Verdi, Palacio, Orsolini. Allenatore Donadoni. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Helander, Gonzalez, Donsah, Pulgar, Dzemaili.

Dove vedere Juventus Bologna Streaming Gratis Serie A.

La partita di calcio Juventus Bologna di oggi, si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD, Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD). Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play. Ambo servizi permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM.

Redazione Streaming

Recent Posts

WhatsApp introduce la “Modalità Spia”: scopri a cosa serve e come si attiva

WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…

1 settimana ago

Bancoposta e PostePay a rischio: conti vuoti in pochi minuti

Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…

1 settimana ago

Questa piccola modifica allo stendino lo rende una vera asciugatrice a consumo zero

Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…

1 settimana ago

Achille Lauro, chi è il potentissimo padre e che lavoro fa

Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…

1 settimana ago

Vestiti che puzzano di sudore dopo la lavatrice? Mescola un cucchiaio di questo al detersivo per il miracolo

Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…

1 settimana ago

WhatsApp, ecco come attivare subito la “modalità canarino”: scopri anche tu a cosa serve

WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…

1 settimana ago