DIRETTA JUVENTUS-BARCELLONA Streaming dove vedere LIVE Web e in TV

Juventus Barcellona Diretta Streaming Mediaset (No Rojadirecta). Alle 20:45 di oggi Mediaset inizierà a trasmettere in diretta Juventus Barcellona. Con una difesa...





DIRETTA JUVENTUS-BARCELLONA Streaming Rojadirecta dove vedere LIVE Web e in TV

Juventus Barcellona Diretta Streaming Mediaset (No Rojadirecta). Alle 20:45 di oggi Mediaset inizierà a trasmettere in diretta Juventus Barcellona. Con una difesa che ormai scricchiola (vedi la pesante sconfitta contro la Sampdoria), la Juventus dovrà resistere all’attacco di Messi e Suarez. Il Barcellona è ad un punto dalla qualificazione e comanda in Liga con 4 punti di vantaggio sul Valencia, +10 su Real Madrid e Atletico Madrid. La Juventus è invece tornata al terzo posto a -4 dal Napoli con Allegri che ha dichiarato che sono da quarto posto. Contro lo Sportingè stato Higuain a far uscire dai guai i Bianconeri perchè altrimenti si sarebbe complicato enormemente i piani nella corsa agli ottavi.

Niente diretta Tv in chiaro su Canale 5. La partita sarà visibile grazie ai siti skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it che trasmetteranno la diretta streaming video della partita via internet per gli abbonati alle due piattaforme pay. Il match si può acquistare anche via app per Apple iOS e Google Android.

Probabili formazioni

Juventus (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore Allegri. Diffidati: nessuno. Infortunati: nessuno. Squalificati: nessuno.

Barcellona (4-4-2): ter Stegen; Semedo, Vermaelen, Umtiti, Jordi Alba; Paco Alcacer, Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez. Allenatore Valverde. Diffidati: nessuno. Infortunati: Arda Turan, Javier Mascherano, André Gomes, Sergi Roberto, Rafinha, Ousmane Dembélé. Squalificati: nessuno.

Vedere Juventus Barcellona Streaming Gratis: Diretta Live Champions League

Tra poco possiamo vedere Juventus Barcellona in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380). A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con Premium Play (con il computer su play_mediasetpremium_it) con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet. Quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Niente Video Juventus Barcellona Streaming su gratis perchè non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Ulteriore alternativa per vedere Juventus Barcellona streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media internet.


Scritto da: · Data aggiornamento: 22 novembre 2017

Potrebbe interessarti...