DIRETTA JUVENTUS-BARCELLONA Streaming dove vedere LIVE Web e in TV

Juventus Barcellona Diretta Streaming Mediaset (No Rojadirecta). Alle 20:45 di oggi Mediaset inizierà a trasmettere in diretta Juventus Barcellona. Con una difesa...





DIRETTA JUVENTUS-BARCELLONA Streaming Rojadirecta dove vedere LIVE Web e in TV

Juventus Barcellona Diretta Streaming Mediaset (No Rojadirecta). Alle 20:45 di oggi Mediaset inizierà a trasmettere in diretta Juventus Barcellona. Con una difesa che ormai scricchiola (vedi la pesante sconfitta contro la Sampdoria), la Juventus dovrà resistere all’attacco di Messi e Suarez. Il Barcellona è ad un punto dalla qualificazione e comanda in Liga con 4 punti di vantaggio sul Valencia, +10 su Real Madrid e Atletico Madrid. La Juventus è invece tornata al terzo posto a -4 dal Napoli con Allegri che ha dichiarato che sono da quarto posto. Contro lo Sportingè stato Higuain a far uscire dai guai i Bianconeri perchè altrimenti si sarebbe complicato enormemente i piani nella corsa agli ottavi.

Niente diretta Tv in chiaro su Canale 5. La partita sarà visibile grazie ai siti skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it che trasmetteranno la diretta streaming video della partita via internet per gli abbonati alle due piattaforme pay. Il match si può acquistare anche via app per Apple iOS e Google Android.

Probabili formazioni

Juventus (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore Allegri. Diffidati: nessuno. Infortunati: nessuno. Squalificati: nessuno.

Barcellona (4-4-2): ter Stegen; Semedo, Vermaelen, Umtiti, Jordi Alba; Paco Alcacer, Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez.

Allenatore Valverde. Diffidati: nessuno. Infortunati: Arda Turan, Javier Mascherano, André Gomes, Sergi Roberto, Rafinha, Ousmane Dembélé. Squalificati: nessuno.

Vedere Juventus Barcellona Streaming Gratis: Diretta Live Champions League

Tra poco possiamo vedere Juventus Barcellona in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380). A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con Premium Play (con il computer su play_mediasetpremium_it) con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet. Quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Niente Video Juventus Barcellona Streaming su http://www.mediaset.it/live-streaming gratis perchè non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Ulteriore alternativa per vedere Juventus Barcellona streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media internet.


Scritto da: · Data aggiornamento: 22 novembre 2017

Potrebbe interessarti...