DIRETTA JUVENTUS BARCELLONA Streaming Gratis: in chiaro su Canale 5

Come vedere Juventus Barcellona Streaming Gratis Diretta TV. Le formazioni ufficiali di Juventus Barcellona in diretta streaming gratis per tutti con Mediaset Play alle ore 21:00 di oggi mercoledì 28 ottobre 2020 per il Big match del gruppo G nel secondo...




DIRETTA Rojadirecta JUVENTUS BARCELLONA Streaming Gratis in chiaro Canale 5, Oggi 28 ottobre 2020.

Come vedere Juventus Barcellona Streaming Gratis Diretta TV. Le formazioni ufficiali di Juventus Barcellona in diretta streaming gratis per tutti con Mediaset Play alle ore 21:00 di oggi mercoledì 28 ottobre 2020 per il Big match del gruppo G nel secondo turno di Champions League.

La Juventus ha ritrovato i goal di Alvaro Morata, grande protagonista a Kiev con una doppietta. Lo spagnolo ha segnato la metà dei suoi goal in Champions proprio con la maglia bianconera, a conferma di un feeling ritrovato. Andiamo a scoprire dove vedere Juventus Barcellona streaming gratis e diretta tv.

Vedere Juventus Barcellona Streaming Gratis alternativa a Rojadirecta Diretta Live Champions League Oggi.

Potete vedere Juventus Barcellona in diretta sui canali digitali di Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). Ci sarà anche la diretta in chiaro su Canale 5 oppure in streaming online sul sito www.mediasetplay.mediaset.it.

Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con SkyGo (link > https://skygo.sky.it) per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Stream disponibile per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Juventus-Barcellona Streaming, le formazioni.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Demiral, Danilo; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Paulo Dybala, Alvaro Morata. Allenatore Andrea Pirlo. Indisponibili: Alex Sandro, Chiellini, Cristiano Ronaldo, De Ligt.

Barcellona (4-2-3-1): Neto; Dest, Araújo, Lenglet, Alba; Pjanić, De Jong; Dembélé, Leo Messi, Ansu Fati; Griezmann. Allenatore Koeman. Indisponibili: Piqué (squalificato), Coutinho, Ter Stegen, Umtiti.

Arbitro: Makkelie (Olanda).



Scritto da: · Data aggiornamento: 28 Ottobre 2020

Potrebbe interessarti...