DIRETTA Juventus Atletico Madrid Streaming Gratis alternative, dove vedere la gara di Champions League

Dove vedere Juventus Atletico Madrid Streaming Gratis Diretta TV. Juventus-Atletico Madrid, partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League in programma...




DIRETTA Juventus Atletico Madrid Streaming Gratis alternative Rojadirecta, dove vedere la gara di Champions League 2018-2019.

Dove vedere Juventus Atletico Madrid Streaming Gratis Diretta TV. Juventus-Atletico Madrid, partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League in programma oggi martedì 12 marzo 2019 alle 21. Il match sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky, in streaming sulla piattaforma digitale SkyGo.

L’arbitro di Juventus-Atletico Madrid sarà Bjorn Kuipers. Il fischietto olandese ha già diretto 6 volte i bianconeri, che hanno vinto in una sola occasione: 2-1 al Monaco nella semifinale del 9 maggio 2017. I precedenti non sorridono nemmeno ai Colchoneros: proprio Kuipers era l’arbitro in campo nella finale del 2014 persa per 4-1 contro i cugini del Real Madrid.

All’andata gli uomini di Simeone s’imposero con un netto 2-0, grazie alle reti di José Giménez al 76′ e Diego Godin all’83’. Regolarmente in panchina Diego Simeone, solo multato dopo l’esultanza ‘scomposta’ in panchina. Di seguito la presentazione e dove vedere la partita Juventus Atletico Madrid streaming gratis e diretta tv.

Come Vedere Juventus Atletico Madrid Streaming Gratis di Champions League (alternativa Rojadirecta).

Potete vedere Juventus Atletico Madrid in diretta tv solamente su Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite), in quanto contrariamente a quanto successo all’andata, non vi saranno immagini in chiaro sulla Rai e quindi nemmeno gratis con l’app RaiPlay.

A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app SkyGo. L’app permette di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Tra i tanti siti internet che offrono Juventus Atletico Madrid streaming gratis live, non si potrà usare Rojadirecta che è oscurato in Italia. In ogni caso ricordatevi di usare una conessione in VPN quando siete connessi a Internet in quanto offre la massima sicurezza. Ulteriore alternativa la diretta su Video YouTube e Facebook Live. Radiocronaca live di Juventus Atletico Madrid in diretta su Radio Rai 1.


Scritto da: · Data aggiornamento: 12 Marzo 2019

Potrebbe interessarti...