DIRETTA Juventus-Atalanta Streaming: come vedere Diretta Video Live Recupero di Serie A

Juventus-Atalanta streaming con Sky Mediaset (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Alle 18:00 di oggi inizia la diretta di Juventus-Atalanta recupero della partita rinviata lo scorso 25 febbraio per la neve. Come dice Allegri, la Juventus...




DIRETTA Juventus-Atalanta Streaming Rojadirecta: dove vederla in TV e VIDEO LIVE Online Recupero Oggi 14 marzo 2018

Juventus-Atalanta streaming con Sky Mediaset (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Alle 18:00 di oggi inizia la diretta di Juventus-Atalanta recupero della partita rinviata lo scorso 25 febbraio per la neve. Come dice Allegri, la Juventus dovrà stare molto attenta e giocare bene: “Siamo in testa da pochi giorni, non dobbiamo mollare l’osso. Dobbiamo fare un passetto alla volta. Il Napoli è ancora lì e ha la possibilità di lottare fino alle fine ed è tutt’altro che tagliato fuori. Adesso dobbiamo pensare all’Atalanta che fisicamente ci impegna sempre molto. Con i nerazzurri sono sempre partite difficili, hanno una rosa di giocatori che si equivalgono, fisici e dotati di buona tecnica.

Dovremo avere grande rispetto, come è successo con l’Udinese, e portare a casa i 3 punti e poi battere la Spal per fare una pausa serena”.

La Juventus è in serie positiva da 14 partite nelle quali ha raccolto 13 vittorie e un pareggio per 0-0. In queste 14 partite ha subito un solo gol in Verona-Juve 1-3. La Juventus non prende gol in Serie A da otto partite consecutive.

Juventus-Atalanta sarà visibile online anche grazie ai siti skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it che trasmetteranno la diretta streaming video della partita via internet per gli abbonati alle due piattaforme pay. Il match si può acquistare anche via app per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC al prezzo di 1,99 Euro.

Le probabili formazioni di Juventus-Atalanta: non solo FantaCalcio.

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Barzagli, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic. Allenatore Massimiliano Allegri. Indisponibili: Bernardeschi, Cuadrado, Howedes. Squalificati: nessuno.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, de Roon, Cristante, Gosens; Rizzo; Ilicic, Cornelius. Allenatore Gian Piero Gasperini. Indisponibili: Caldara. Squalificati: nessuno.

Vedere Juventus-Atalanta Streaming Gratis: dove Diretta Live della partita di Serie A.

Tra poco possiamo vedere Juventus-Atalanta in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD e quelli di Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD). Mediaset e Sky mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con Sky Go e Premium Play utilizzabili anche con dispositivi mobili come smartphone e tablet, quindi iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Ulteriore alternativa per vedere Juventus-Atalanta streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media internet.



Scritto da: · Data aggiornamento: 14 Marzo 2018

Potrebbe interessarti...