Diretta Juventus A-Juventus Primavera 2017 Streaming Gratis: info YouTube Facebook Jtv, dove vederla

VILLAR PEROSA (TO) – Tutto pronto per la tradizionale amichevole in famiglia in diretta streaming gratis da Villar Perosa. La Juventus prima squadra di Massimiliano Allegri contro la formazione Primavera allenata da Alessandro Dal Canto che a giufno...




Diretta Juventus A-Juventus Primavera 2017 Streaming Gratis: info YouTube Facebook Jtv Rojadirecta, dove vederla

VILLAR PEROSA (TO) – Tutto pronto per la tradizionale amichevole in famiglia in diretta streaming gratis da Villar Perosa. La Juventus prima squadra di Massimiliano Allegri contro la formazione Primavera allenata da Alessandro Dal Canto che a giufno di quest’anno ha sostituito Fabio Grosso.

Come sempre teatro della sfida sarà Villar Perosa dove vi sarà anche una mostra dedicata alla vita dell’Avvocato Agnelli.

Per il pubblico sarà anche possibile vedere il trofeo dello scudetto 2016-2017. Per Allegri è l’ultima occasione per verificare la condifizione fisica dei suoi ragazzi a soli tre giorni dall’esordio in Serie A, a Torino, contro il Cagliari.

Le probabili formazioni. JUVENTUS A (4-2-3-1): Pinsoglio; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Asamoah; Marchisio, Pjanic; Bernardeschi, Dybala, Mandzukic; Higuain. La seconda squadra dovrebbe essere composta dai principali giovani talenti in cerca di sistemazione per quest’anno, da Garcia Tena, difensore classe ’95, a Mame Thiam, attaccante classe ’92

Dove vedere Juventus A – Juventus Primavera streaming gratis online e diretta tv

Potete vedere la partita di calcio Juventus A – Juventus Primavera in diretta tv sui canali digitali di Jtv o meglio conosciuta come “Juventus TV”, il canale ufficiale tematico bianconero visibile sul canale 212 di Sky. Collegamenti pre-partita alle 16:30 e fischio d’inizio alle ore 17 di oggi 17 agosto 2017. Potrete guardare la sfida in casa Juve in diretta streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app SkyGo anche con i vostri smartphone, tablet e pc.

La partita non verrà trasmessa in live streaming gratis attraverso altri sistemi come per esempio il già noto Rojadirecta: è stato dichiarato illegale in Italia (info qui). In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Juventus A Juventus Primavera Streaming Gratis”, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online. YouTube e Facebook si confermano le tendenze attuali per vedere il calcio in streaming soprattutto d’estate: si tratta solo di cercare il canale giusto.



Scritto da: · Data aggiornamento: 17 Agosto 2017

Potrebbe interessarti...