Diretta Juventus A-Juventus B Streaming Gratis con CR7 Cristiano Ronaldo, dove vederla

VILLAR PEROSA (TO) – Tutto pronto per la tradizionale amichevole in famiglia in diretta streaming gratis da Villar Perosa che avrà inizio alle 17:30 di oggi domenica 12 agosto 2018. La Juventus prima squadra di Massimiliano Allegri contro la formazione...




Diretta Juventus A-Juventus B Rojadirecta Streaming Gratis con CR7 Cristiano Ronaldo, dove vederla.

VILLAR PEROSA (TO) – Tutto pronto per la tradizionale amichevole in famiglia in diretta streaming gratis da Villar Perosa che avrà inizio alle 17:30 di oggi domenica 12 agosto 2018.

La Juventus prima squadra di Massimiliano Allegri contro la formazione Primavera, ossia la Juventus B Under 23 del tecnico Mauro Zironelli che parteciperà quest’anno al campionato di Serie C (prima volta assoluta in Italia). Ovviamente tutta l’attenzione è per l’esordio in bianconero di CR7 Cristiano Ronaldo!

Come sempre teatro della sfida sarà Villar Perosa dove vi sarà anche una mostra dedicata alla vita dell’Avvocato Agnelli. Per il pubblico sarà anche possibile vedere il trofeo dello scudetto 2017-2018. Per Allegri è l’ultima occasione per verificare la condifizione fisica dei suoi ragazzi a pchi giorni dall’esordio in Serie A, a Verona, contro il Chievo (si gioca sabato 18 agosto alle 18).

Dove vedere Juventus A – Juventus B streaming gratis online e diretta tv.

Potete vedere la partita di calcio Juventus A – Juventus B in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport Serie A. Telecronaca affidata a Riccardo Trevisani e interviste di Giovanni Guardalà da bordo campo. Collegamenti pre-partita alle 17:00 e fischio d’inizio alle ore 17:30 di oggi domenica 18 agosto 2018.

Potrete guardare la sfida in famiglia Juventus in diretta streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app SkyGo anche con i vostri smartphone, tablet e pc. YouTube e Facebook si confermano le tendenze attuali per vedere il calcio in streaming soprattutto d’estate: si tratta solo di cercare il canale giusto autorizzato.



Scritto da: · Data aggiornamento: 12 Agosto 2018

Potrebbe interessarti...