DIRETTA ITALIA-Ucraina Streaming: dove vederla in Diretta Video Live da Genova

Italia-Ucraina in diretta tv streaming con i servizi Rai. Alle 20:45 di oggi inizia la diretta di Italia-Ucraina, amichevole che si gioca a Genova. La Nazionale guidata dal tecnico Roberto Mancini ritorna in campo dopo la sconfitta in Nations League...




DIRETTA ITALIA-Ucraina Streaming Rojadirecta.

Italia-Ucraina in diretta tv streaming con i servizi Rai. Alle 20:45 di oggi inizia la diretta di Italia-Ucraina, amichevole che si gioca a Genova. La Nazionale guidata dal tecnico Roberto Mancini ritorna in campo dopo la sconfitta in Nations League A in casa del Portogallo (1-0) del 10 settembre scorso. Sarà un match importante per preararsi al meglio all’impegno ufficiale in programma domenica 14 ottobre in Polonia dove Mancini cercherà la sua prima vittoria in questa nuova competizione europea e dove rischia una clamorosa retrocessione in League B.

Italia-Ucraina in diretta tv su Rai Uno. Sarà visibile online anche grazie al sito web Rai Play che trasmetterà la diretta streaming video della partita via internet anche con dispositivi mobili Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.



Scritto da: · Data aggiornamento: 10 Ottobre 2018

Potrebbe interessarti...